• Notizia
  • Scienza

Age of Empires: Definitive Edition arriva a febbraio

Age of Empires: Definitive Edition, lo ricordiamo, era previsto per lo scorso ottobre, ma il team di sviluppo ha avuto bisogno di chiedere più tempo per realizzare un lavoro che non deludesse i fan di tutto il mondo.

L'RTS della Casa di Redmond sarà disponibile sul Windows Store a partire dal prossimo 20 febbraio al prezzo di € 19,99.

L'esperienza di gioco è stata completamente rinnovata con la nuova grafica in 4K e le texture in alta risoluzione.

Inoltre la beta del multiplayer attualmente in corso accoglierà nuovi giocatori a partire dal 29 gennaio.

La campagna e l'editor sono stati migliorati, è stata aggiunta la narrazione per ogni singola missione e la possibilità di giocare online tramite Xbox Live e in locale in LAN.

Age of Empires: Definitive Edition è la versione rimasterizzata del celebre strategico ad ambientazione storica Age of Empires.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Motorola presenta un nuovo Mods: trattasi della cover Moto Folio

Una caratteristica molto interessante per chi non vuole fare a meno delle potenzialità del comparto fotografico del dispositivo. Purtroppo in questo momento non conosciamo altre caratteristiche hardware del nuovo Motorola Moto G6 Play .

Tumori, nuovo test del sangue per la diagnosi precoce

I tumori rilasciano piccolissime tracce del loro Dna mutato nel flusso sanguigno, oltre ad alcune proteine. Nel 70 per cento ha rilevato il tumore .

Via libera del governo al contratto degli statali

Quanto alle trattative in corso degli altri comparti Foccillo riferisce di buone prospettive all'orizzonte. Se si va spediti l'una tantum potrebbe arrivare a febbraio.

Missioni: Pinotti,in Niger e Libia a tutela nostri interessi

L'Aula della Camera ha dato via libera alla prosecuzione per il 2018 delle missioni internazionali , tra cui quella in Niger . Nel periodo 1 gennaio-30 settembre 2018 questa missione potenziata costerà 34,98 milioni di euro.

Al Nasr, esonerato Cesare Prandelli

In dodici partite di campionato Prandelli ha totalizzato cinque vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte e il rendimento della squadra, quarta in classifica nel campionato degli Emirati, non ha soddisfatto le aspettative dei vertici del club.

Vaccini, la Consulta: "L'obbligo è ragionevole e necessario"

Secondo la Consulta, quindi, non è vero che la legge ha introdotto l'imposizione improvvisamente. I vaccini sono la prima arma di prevenzione.

L'eroina uccide una giovane mamma Muore davanti al figlio e all'amico

Il piccolo è stato portato via dai servizi sociali del Comune, che lo hanno trasferito in una struttura protetta. Tragedia a San Teodoro dove una donna di 26 anni è morta in casa per una sospetta overdose di eroina .

Francesco Monte dimentica Cecilia con una naufraga de L'Isola 13?

Parto con la voglia di una mia rinascita " ha dichiarato Francesco a Verissimo prima di lasciare l'Italia. Francesco riuscirà a conquistare Paola una volta approdati sull'Isola? "Sono caricato a molla.

Masterchef 7, altri due gli eliminati della quinta serata

Solo Stefano , però, ha cucinato il piatto peggiore di tutti ed è stato definitivamente eliminato dalla cucina di Masterchef . Coloro che non sono stati scelti, hanno composto la terza squadra della prova, capitanata da Ludovica .

Ssc Napoli, Hamsik con la febbre, salta la sua presenza al Mann

Non riusciamo a batterli: nell'ultimo anno, ci hanno battuto due volte ed eliminato dalla Coppa Italia quest'anno. Avere una sola partita da giocare in settimana è una grande occasione. "Ci sono ancora tanti punti in gioco".