• Notizia
  • Scienza

Age of Empires: Definitive Edition arriva a febbraio

Age of Empires: Definitive Edition arriva a febbraio

Age of Empires: Definitive Edition, lo ricordiamo, era previsto per lo scorso ottobre, ma il team di sviluppo ha avuto bisogno di chiedere più tempo per realizzare un lavoro che non deludesse i fan di tutto il mondo.

L'RTS della Casa di Redmond sarà disponibile sul Windows Store a partire dal prossimo 20 febbraio al prezzo di € 19,99.

L'esperienza di gioco è stata completamente rinnovata con la nuova grafica in 4K e le texture in alta risoluzione.

Inoltre la beta del multiplayer attualmente in corso accoglierà nuovi giocatori a partire dal 29 gennaio.

La campagna e l'editor sono stati migliorati, è stata aggiunta la narrazione per ogni singola missione e la possibilità di giocare online tramite Xbox Live e in locale in LAN.

Age of Empires: Definitive Edition è la versione rimasterizzata del celebre strategico ad ambientazione storica Age of Empires.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, 21 gennaio seconda domenica ecologica. Ecco quando saranno le prossime

Esentati dall'ordinanza veicoli come quelli elettrici a quelli Gpl, fino a quelli che svolgono servizio di polizia. La limitazione è estesa anche agli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel) Euro 6.

Kolarov: "Dobbiamo migliorare sull'aspetto mentale. Arriviamo sicuramente tra le prime quattro"

Caso Nainggolan? Ne abbiamo parlato subito dopo, lui è un giocatore molto importante per noi. All'andato abbiamo dominato per quasi tutti i novanta minuti, ci è mancato il colpo del ko.

Adozione per figlio coppia con acido

Il bambino, che è nato nell'agosto 2015, e che ora ha due anni e mezzo, ha sempre vissuto in una casa famiglia , dove riceveva le visite dei nonni e dei genitori.

Dal Brasile: Gabigol al Santos, ci siamo. Già domani…

Conferme arrivano anche dalle dichiarazioni dell'allenatore del Santos Jair Ventura: "Certo, so tutto". L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di oggi.

"Grave esaurimento nervoso": ricoverato Pelè

O'Rey , infatti, nella giornata di giovedì è stato ricoverato in ospedale a causa di uno svenimento , provocato da un grave esaurimento . "I dottori monitorano le sue condizioni".

Ancora una notte al freddo per Biagio Conte, domani finirà la protesta

I presenti hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza, ma Biagio Conte si è rifiutato di fare ricorso ai sanitari. La Cei ha manifestato la propria solidaroetà a Biagio Conte .

Al Nasr, esonerato Cesare Prandelli

In dodici partite di campionato Prandelli ha totalizzato cinque vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte e il rendimento della squadra, quarta in classifica nel campionato degli Emirati, non ha soddisfatto le aspettative dei vertici del club.

Vaccini, la Consulta: "L'obbligo è ragionevole e necessario"

Secondo la Consulta, quindi, non è vero che la legge ha introdotto l'imposizione improvvisamente. I vaccini sono la prima arma di prevenzione.

Renzi vuole candidare il premier Gentiloni in Puglia simbolo anti-D'Alema

E lancia il suo appello: "Se i "liberi e forti" non resteranno alla finestra, ma si impegneranno, allora vinceremo noi". C'è un destino collettivo che ci riguarda, si vince con la testa ma anche con il cuore.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo 18 anni è finita

Secondo quanto riportato dal settimanale " Oggi " la classica "goccia che fa traboccare il vaso" sarebbe arrivata il 12 dicembre. Molti gli ostacoli che Al Bano e Loredana hanno dovuto superare, ma che sono riusciti a farlo sempre e soprattutto a testa alta.