• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

"Sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi", aveva anticipato nel daytime di venerdì Alessandra Celentano, la severa insegnante di danza. Non solo, perché gli allievi di Amici avrebbero disturbato gli ospiti del residence con la musica ad alto volume e a quanto pare la mattina dopo si sarebbero presentati alla scuola, dove avevano lezione, ancora mezzi ubriachi e in stato alterato.

Le regole sono regole! Sul sito della trasmissione di Maria De Filippi si può leggere di lei: "Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre". Ieri durante la diretta del talent show, la De Filippi prima si è lanciata in uno dei suoi mitici "spiegoni" e poi, dopo aver annunciato l'espulsione dalla scuola di tre ballerini (Filippo, Vittorio e Nicolas) e del cantante Biondo (organizzatore del party), ha comunicato la decisione della produzione di punire tutti gli allievi della scuola per violazione delle regole.

Ovviamente tutto questo ha fatto infuriare la padrona di casa, De Filippi, che in puntata ha tuonato: "Questo programma dà l'opportunità ai ragazzi di vivere della propria passione, che sia canto o che sia ballo".

Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di "Amici", riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento "socialmente utile": i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della Capitale. Non voglio entrare nel merito.

Nei prossimi giorni ai ragazzi sarà data la possibilità di sostenere un esame di riammissione, in cui dovranno dimostrare di "meritare il posto". Ha concluso rivolgendosi ai colleghi Bill Goodson, Veronica Peparini e Garrison: "Vi pregherei di non essere clementi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi .

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.