• Notizia
  • Intrattenimento

Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

"Sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi", aveva anticipato nel daytime di venerdì Alessandra Celentano, la severa insegnante di danza. Non solo, perché gli allievi di Amici avrebbero disturbato gli ospiti del residence con la musica ad alto volume e a quanto pare la mattina dopo si sarebbero presentati alla scuola, dove avevano lezione, ancora mezzi ubriachi e in stato alterato.

Le regole sono regole! Sul sito della trasmissione di Maria De Filippi si può leggere di lei: "Emma ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre". Ieri durante la diretta del talent show, la De Filippi prima si è lanciata in uno dei suoi mitici "spiegoni" e poi, dopo aver annunciato l'espulsione dalla scuola di tre ballerini (Filippo, Vittorio e Nicolas) e del cantante Biondo (organizzatore del party), ha comunicato la decisione della produzione di punire tutti gli allievi della scuola per violazione delle regole.

Ovviamente tutto questo ha fatto infuriare la padrona di casa, De Filippi, che in puntata ha tuonato: "Questo programma dà l'opportunità ai ragazzi di vivere della propria passione, che sia canto o che sia ballo".

Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di "Amici", riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento "socialmente utile": i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della Capitale. Non voglio entrare nel merito.

Nei prossimi giorni ai ragazzi sarà data la possibilità di sostenere un esame di riammissione, in cui dovranno dimostrare di "meritare il posto". Ha concluso rivolgendosi ai colleghi Bill Goodson, Veronica Peparini e Garrison: "Vi pregherei di non essere clementi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria.

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro.

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.