• Notizia
  • Scienza

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Magari una riedizione in digitale low cost, del prezzo di 20 o 25 euro, potrebbe spingere gli utenti a completare la collezione su PS4 e Xbox One: magari, ad arricchire il pacchetto, accompagnato da un porting di Assassin's Creed: Bloodlines, uno spin-off per PSP che uscì nel 2009 e sempre incentrato sulla figura di Altari dopo gli eventi del primo capitolo. Ubisoft ha infatti annunciato ufficialmente Assassin's Creed Rogue Remastered.

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate. L'anti-eroe condurrà una spietata caccia contro i suoi ex confratelli, partendo dalla città di New York per raggiungere, infine, le gelide acque dell'Atlantico del Nord.

Oltre ai DLC il gioco conterrà anche due pack esclusivi, Maestro Templare e Maestro Eploratore che garantiranno ai giocatori l'accesso ad armi ed equipaggiamento unici tra cui il completo originale indossato da Bayek in Assassin's Creed: Origins.

Ora sembra che anche Rogue approderà sulle console next gen, grazie alla edizione remastered annunciata da Ubisoft che ci permetteranno di rivivere le avventure del carismatico Shay Patrick Cormac e incontrare nuovamente personaggi del calibro di Adewale e Achille Davenport, visti però stavolta da una diversa prospettiva.

Come potete notare dal trailer d'annuncio ufficiale, le nuove versioni di Rogue saranno completamente compatibili con le console di fascia alta di entrambe le famiglie: PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco . Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: " I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli ".

Congedo parentale: licenziamento se non si cura il figlio

Qualora non fosse così è giustificato il licenziamento disciplinare. [1] Cass. sent. n. 509 del 11.01.2018. [3] Cass. sent. n.16207/2008.

Torino, si dimettono i revisori dei conti del comune

Il debito per la restituzione della caparra nei confronti della Ream non fu però saldato né iscritto a bilancio. Prendiamo atto delle dimissioni", ha commentato la sindaca Appendino sulle dimissioni dei revisori .

Lombardia, Berlusconi: "Candidato centrodestra sarà Fontana"

Noi ce la metteremo tutta. " Il problema è se Grasso sarà in grado di portare il suo movimento a votare per Gori e Zingaretti ". Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi . "So come si governa".

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Zermatt, 13mila turisti bloccati dalla neve: il trasferimento in elicottero

E anche se l'accesso a due quartieri è chiuso - ma gli abitanti vi si possono recare a piedi - la sindaca non drammatizza. Il rischio di colate di fango e di frane è aumentato e ha provocato la chiusura preventiva di numerose piccole strade.

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri. Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.