• Notizia
  • Scienza

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

A impreziosire il tutto, verrà aggiunta una componente multiplayer che supporterà più di 6 giocatori per sessione con tanto di server dedicati.

Nintendo e From Software hanno annunciato con uno speciale Direct la versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls. Sarà così possibile rivivere (in alta definizione) le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale.

Per il momento non ci sono molti altri dettagli, ma secondo le fonti la remaster godrà di texture migliorate e di un nuovo sistema d'illuminazione basato sulla tecnologia di Dark Souls 3. Inoltre Bandai Namco sembrerebbe fortemente interessata a portare sull'ibrida della casa di Kyoto anche Dark Souls II e Dark Souls III. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Dark Souls: Remastered, questo il nome della nuova edizione, arriverà il 24 maggio nei negozi fisici ed il 25 in digitale, introducendo migliorie grafiche di vario tipo e la risoluzione 4K a 60 fps su Xbox One X. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

Abidal racconta la sua malattia: "Messi stava male a vedermi così"

Era insopportabile, come un coltello che lentamente s'infila in una ferita aperta . Quando il dottore mi disse che avrei dovuto fare un'operazione ero felice.

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sui social tanti appelli della cantante , ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

Gentiloni: con Macron al lavoro per trattato Italia-Francia

Un "gruppo di saggi", tre italiani e tre francesi, è già pronto a mettersi al lavoro per definire l'ambito del nuovo trattato. Era solo un'idea nata da una battuta in conferenza stampa dopo il vertice di Lione, lo scorso settembre.

Ancelotti nel mirino dell'Arsenal per il dopo Wenger

Sin dall'indomani della debacle azzurra contro la Svezia, il nome di Ancelotti è stato in cima alla lista dei desideri della Figc. Poi c'è chi, come Roberto Mancini , alla Nazionale fa l'occhiolino da tempo.

Zlatan Ibrahimovic, lo svedese vuole lasciare Manchester. Le ipotesi

Zlatan Ibrahimovic può lasciare il Manchester United prima della fine della stagione. Un recupero quasi miracoloso per un giocatore di 36 anni.

Tunisia, terza notte di scontri e disordini

Le unità dell'esercito hanno affiancato le forze di polizia in molte città del Paese per reprimere la rivolta. Le accuse nei confronti dei giovani arrestati sono di furto, devastazione e saccheggio di beni pubblici.

Morti in corsia, il medico agli psichiatri: "Io ero il migliore"

Per il difensore di Cazzaniga , Ennio Buffoli , la perizia stabilisce che le decisioni prese da Cazzaniga "non siano frutto di deliri come invece sostengono gli investigatori".

La dipendenza da videogiochi diventa una malattia: annuncio Oms

Un parametro che viene preso in particolare considerazione è la progressiva compromissione delle funzioni personali familiari, sociali e occupazionali per un periodo di tempo di almeno 12 mesi.

Avola, botte al prof. per rimproveri al loro figlio

Una costola rotta per il prof che ha rimproverato l'alunno e occhiali distrutti per il collega che ha provato a sedare gli animi. Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto la coppia al folle gesto, compiuto davanti a decine di studenti.