• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

La puntata serale tornerà invece il mercoledì a partire dal 17 gennaio prossimo, nello spazio lasciato vacante da Sacrificio D'Amore, sospesa fino al prossimo mese di maggio.

Arrivano le Anticipazioni della puntata della soap spagnola Il segreto in onda lunedì 15 gennaio 2018 dove vedremo Camila che prova a capire da Lucia il motivo che l'ha spinta a tentare di togliersi la vita, ma la Torres preferisce tergiversare e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Camila inizia quindi a sospettare che Lucia le nasconda qualcosa e fruga in camera sua, finchè trova quel che temeva: corre subito da Don Alselmo per raccontargli il tradimento di Hernando. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna de Il Segreto. Cristobal è furioso. Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo, al contrario ha appoggiato il suo piano. Severo chiede a Francisca di raccontagli tutto ciò che sa su Cristobal ed Eusebio. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Elezioni politiche, Potere al Popolo ufficializza le candidature

Potere al Popolo è la lista di chi vuole ed aspira ad una sanità pubblica che permetta a tutti di curarsi ed accedere ai servizi, ad una scuola pubblica qualificata ed accessibile a tutti. "Io non sono un capo politico, sono solo una portavoce ".

SPAL, dall'Atalanta arriva Boukary Dramé

Ha firmato un contratto che lo legherà alla società ferrarese fino a fine stagione, con opzione per la prossima. Con questo comunicato ufficiale la Spal rende noto l'acquisto del laterale mancino Boukary Dramé .

Santos habla del "cinismo" de Nicolás Maduro

Santos desmintió las declaraciones de su homólogo, quien el pasado lunes dijo que "miles de colombianos usan el sistema de salud pública " del Gobierno bolivariano.

Sei anni dal naufragio della Costa Concordia, il ricordo sull'Isola del Giglio

La nave si inclinò a Punta Gabbianara, su due blocchi di granito che le evitarono di precipitare a 100 metri sott'acqua. Fu anche grazie all'opera di soccorso prestata dagli isolani che il bilancio finale della tragedia non fu più alto.

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like. Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere ".

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .