• Notizia
  • Intrattenimento

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

La puntata serale tornerà invece il mercoledì a partire dal 17 gennaio prossimo, nello spazio lasciato vacante da Sacrificio D'Amore, sospesa fino al prossimo mese di maggio.

Arrivano le Anticipazioni della puntata della soap spagnola Il segreto in onda lunedì 15 gennaio 2018 dove vedremo Camila che prova a capire da Lucia il motivo che l'ha spinta a tentare di togliersi la vita, ma la Torres preferisce tergiversare e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Camila inizia quindi a sospettare che Lucia le nasconda qualcosa e fruga in camera sua, finchè trova quel che temeva: corre subito da Don Alselmo per raccontargli il tradimento di Hernando. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata odierna de Il Segreto. Cristobal è furioso. Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo, al contrario ha appoggiato il suo piano. Severo chiede a Francisca di raccontagli tutto ciò che sa su Cristobal ed Eusebio. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Centrodestra, Maroni: 'lascio ma resto a disposizione'

Giorgio Gori , candidato presidente per il centrosinistra , è stato tra i primi a commentare la scelta di Maroni . Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi .

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Cadavere carbonizzato trovato sotto un'auto a Reggio Calabria

I resti di un cadaverecarbonizzato sono stati trovati stamani, a Reggio Calabria, sotto un'automobile Peugeout 206 incendiata. Le fiamme ed il calore hanno sciolto il vanoper cui i resti sono poi caduti sull'asfalto, sotto la vettura.

Fiocco di Neve, il bambino gelato commuove la Cina e non solo

E' diventata virale la foto del bambino che ha commosso non soltanto la Cina , ma il mondo intero. Ci sono immagini che arrivavo dal web e portano a riflettere.

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .