• Notizia
  • Esteri

Arancia meccanica alla metro Chiaiano: 15enne pestato dal branco perde la milza

Arancia meccanica alla metro Chiaiano: 15enne pestato dal branco perde la milza

È quanto successo alle 18:30 alla stazione della Metro da dove i tre cugini erano appena usciti. Venerdì 12 gennaio un ragazzo di 15 anni, residente a Melito, è stato aggredito e picchiato da un gruppo di una quindicina di giovanissimi. Il giovane è stato portato in ospedale dallo zio ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la milza lesionata. Il 14enne si trova in rianimazione.

Nel pestaggio gli è stata perforata la milza, per questo i medici per salvargli la vita hanno deciso di asportargli l'organo. Ad indagare gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pietro Paolo Auriemma, insieme ai colleghi del Commissariato di Chiaiano.

L'aggressione avvenuta al Vomero appare ancora più chiara oggi, e non è stato un regolamento di conti, né una lotta tra clan o baby gang, ma una "sfida" partita da una presunta "occhiataccia" delle vittime.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Katia Follesa: "Il mio cuore è malato, non farei un altro figlio"

A questo proposito Katia Follesa è diventata testimonial di un progetto per prevenire le patologie cardiovascolari. Inizia così la storia dell'attrice con la sua patologia, una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita .

Detective Pikachu annunciato ufficialmente in Occidente

Manca ancora più di un anno all'arrivo al cinema di Detective Pikachu , il primo live action americano tratto dalla saga dei Pokémon .

Bayer Leverkusen - Bayern Monaco Bundesliga: formazioni, pronostici scommesse, previsioni

Prova a rispondere subito Muller, ma il tiro dal limite dell'area sorprende Leno senza trovare lo specchio della porta. La prima parte di gara si gioca a ritmi serrati, entrambe le formazioni vanno più volte vicino al vantaggio.

Koulibaly: "Sarri mi ha fatto crescere tanto. Scudetto? Meglio non parlarne"

Adesso siamo in Europa League e giochiamo per vincerla , siamo sempre competitivi e vogliamo raggiungere questo obiettivo". Lo Scudetto? Meglio non parlarne prima, a Napoli si è molto superstiziosi.

Aborto: in Italia i casi di aborto provocato diminuiscono

Il valore delle interruzioni di gravidanza , per quanto riguarda le sole cittadine italiane sarebbe sceso sotto i 60 mila l'anno. Lo riferisce il ministero della Salute, sottolineando che i dati, relativi al 2016, confermano la tendenza degli ultimi tre anni.

Lombardia, Maroni non si ricandida. Salvini pensa a Fontana

Come ministro o, chissà mai, addirittura come premier , vista l'incandidabilità di Silvio Berlusconi . Agli amici, però, Maroni avrebbe confidato la volontà di voler cominciare a fare "un altro lavoro ".

Pfoa nel sangue: ci rivolgeremo a papa Francesco

Le declassa a "proteste violente": "Lanciano bottiglie incendiarie o panni imbevuti di benzina per appiccare il fuoco". Nessuno però si aspettava violenze di questo tipo prima ancora dell'arrivo del Papa.

Dakar 2018 - Round 5: Peterhansel prende il largo, Loeb si ritira

Il vero colpo di scena di questa quarta tappa della Dakar 2018 è arrivato nella categoria moto . Buone prestazioni per Botturi, Cerutti e Gerini , che hanno chiuso al 23°, 28° e 29° posto.

Trasporti a rischio a Roma, venerdì di sciopero 24 ore, ztl aperte

Rispettate le consuete fasce i garanzia , con il servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Oggi 12 gennaio dalle 8.30 sciopero dei mezzi pubblici riguarderà i dipendenti di ATAC e Roma Tpl .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.