• Notizia
  • Esteri

Auto finisce in una scarpata, tre feriti

Auto finisce in una scarpata, tre feriti

Un grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo all'altezza del comune di Torregrotta. I vigili del fuoco che si stanno impegnando nelle operazioni di recupero del mezzo e di verificare se ci possono essere altre persone coinvolte nel sinistro.

Tutti e tre, due donne e un uomo, sono stati trasferiti al Policlinico, ma sono le condizioni di una 52 enne a preoccupare un po' di più i medici.

L'auto sulla quale viaggiavano i tre passeggeri è finita fuori strada sfondando il guard rail e finendo nella cunetta sottostante.

Sul posto è un via vai di mezzi di soccorso, Polizia Stradale, ambulanze del 118, ed i Vigili del Fuoco che si sono immediatamente portati nei pressi del luogo dell'incidente. Tre i feriti, una donna e due uomini, trasportati in elisoccorso all'ospedale di Messina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella, secondo ko consecutivo: il suo Siviglia sconfitto dall'Alaves

Dopo un primo tempo senza reti, la ripresa si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa. Successo davvero importante per l'Alaves , che si porta fuori dalla zona retrocessione.

Amici, Virginia Raggi risponde all'appello di Maria De Filippi

Ha concluso rivolgendosi ai colleghi Bill Goodson, Veronica Peparini e Garrison: "Vi pregherei di non essere clementi".

Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi .

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

E chi lo dice? Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate' , quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero.

Spartak Mosca nella bufera, il club accusato di razzismo

Lo Spartak Mosca ha poi rimosso il tweet incriminato senza rilasciare, finora, commenti in merito. "C'è ancora molto da fare per eliminare il razzismo dal calcio e dallo Sport".

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.