• Notizia
  • Esteri

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

A Baltimora una paziente dimessa dall'ospedale è stata lasciata per strada al freddo con indosso soltanto il camice da ospedale, un video diventato virale su internet che mostre le dure immagini di una donna afroamericana dimessa dall' University of Maryland Medical Center in stato confusionale e con ancora i braccialetti dell'ospedale al polso. Baraka, che passava in quel momento, ha notato la scena e iniziato a girare il video, nel quale chiede spiegazioni e aiuto al personale che si gira e rientra nell'ospedale.

Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Ha fatto il giro del web scatenando l'indignazione generale. L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto.

Una legge degli anni ottanta vieta ai pronto soccorso di non curare i pazienti che non possono permettersi di pagare assicurazioni sanitarie, ma la questione è molto dibattuta. A Los Angeles, il Goog Samaritan Hospital ha dovuto pagare un risarcimento di 450 mila dollari per chiudere un procedimento che lo accusava di aver scaricato un senzatetto per strada nel 2014 dopo essere stato curato per un infortunio al piede.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo , al contrario ha appoggiato il suo piano. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Elezioni politiche, Potere al Popolo ufficializza le candidature

Potere al Popolo è la lista di chi vuole ed aspira ad una sanità pubblica che permetta a tutti di curarsi ed accedere ai servizi, ad una scuola pubblica qualificata ed accessibile a tutti. "Io non sono un capo politico, sono solo una portavoce ".

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio? Vedrete che sarà così"

Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me.

Napoli, quindicenne pestato da baby gang senza motivo

Le forze dell'ordine sono da ieri in allerta, la caccia agli aggressori continua. Non siamo tutelati, questa storia deve finire".

Ue, stop ai costi extra sui pagamenti elettronici

L'ingresso delle nuove norme rappresenta un vantaggio anche per gli operatori del settore dei pagamenti elettronici, come per il miglioramento della sicurezza.

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Per tutta risposta la società aveva deciso di far scendere il campo i ragazzi del Vicenza . La gloriosa storia del Vicenza è a un passo dalla fine.

Presidenza FIGC, altra candidatura ufficiale: dopo Tommasi ecco Gravina

Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. La Lega di Serie A , invece, non esprimerà un proprio candidato per la presidenza della Federcalcio.

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.