• Notizia
  • Intrattenimento

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Belen Rodriguez si regala una maschera al latte d'asina per farsi ancora più bella. Prima per le sue relazioni amorose, il matrimonio con Stefano De Martino è stato uno degli eventi più chiacchierati dagli amanti del gossip, poi per la partecipazione di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5. Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia.

Secondo quanto riporta l'articolo su "Novella 2000", gli amici di Belen, le avrebbero più volte consigliato di smetterla con gli interventi, perchè non ne ha assolutamente bisogno, e che dovrebbe iniziare a prendere la vita così come viene, in maniera decisamente più serena, nonostante il passare del tempo. Alcuni amici a lei vicini le starebbero dicendo di smettere. "Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo". Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione. La showgirl, per fare chiarezza, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva quando aveva quindici anni e c'è da dire che il suo corpo non risulta molto diverso da quello attuale, a riprova del fatto che non ci sia stato un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. La Rodriguez ha commentato [VIDEO] in proposito che la fortuna non le è mancata; la natura, infatti, è stata molto generosa con lei, non si può negare. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica - si legge sul settimanale di cronaca rosa - Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Al momento Belen Rodriguez non ha risposto ai pettegolezzi su di lei e sul suo aspetto fisico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

Paola Perego: "Di notte ho gli incubi"

L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

Kurtic dall'Atalanta alla Spal ma incassa il sì della fidanzata

L'allenatore della SPAL , Leonardo Semplici , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb .com a margine dell'evento 'Pitti Immagine' di Firenze.

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 7, giovedì 11 gennaio 2018 andrà in onda su Sky la quarta puntata del cooking show . Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della quarta puntata di Masterchef in onda stasera , 11 gennaio 2018.

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie. Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.