• Notizia
  • Intrattenimento

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Tuttavia poi Belen ha capito che davvero non era successo nulla, così si è placata e le due ragazze - che normalmente vanno d'accordissimo - sono tornate a filare d'amore e d'accordo.

Belen Rodriguez showgirl e conduttrice televisiva, che da poco ha terminato l'esperienza televisiva all'interno della trasmissione Tu si que vales, ancora una volta torna ad accendere il gossip e no per qualche foto al fianco del suo Andrea Iannone, ma questa volta l'attenzione si è spostata sul suo sedere. "Avevo 21 anni. Oggi non lo rifarei" ha spiegato l'argentina, che con il passare degli anni ha acquisito molta più fiducia in se stessa e ha costruito un rapporto più corretto con il proprio aspetto fisico. Questa volta a portarla a galla è stata Striscia la notizia.

"Fortunata lo sono sempre stata" scrive Belen sulla fotografia che la ritrae bellissima, bruna e quindicenne. Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like.

Se prima le critiche su questo argomento potevano essere ignorati, nelle ultime ore le critiche sono aumentate, poiché anche "Novella 2000", diretto da Roberto Alessi, ha parlato dei ritocchini di Bèlen Rodrìguez. Belen Rodriguez, come riporta il giornale 'Il Secolo XIX', pare molto preparata in materia di chirurgia estetica e risponde con cognizione di causa alle accuse del web. E ora si starebbe sottoponendo a nuovi interventi. La bella argentina non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso al chirurgo estetico, ma aveva anche detto di essersi pentita di essersi rifatta il seno a 21 anni "perché nel mondo dello spettacolo mi sentivo insicura".

Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere".

Travolta dai commenti, Belen così ha deciso di rispondere a tono.

Ricorrendo a un gioco di parole tra dea bendata e fondoschiena, accanto all'immagine Belen scrive: "Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!". "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio". Il suo segreto starebbe solo nella tanta palestra e attività fisica quotidiana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Per tutta risposta la società aveva deciso di far scendere il campo i ragazzi del Vicenza . La gloriosa storia del Vicenza è a un passo dalla fine.

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vicenza, tifosi bloccano il pullman della Berretti: niente derby col Padova

A quel punto i biancorossi hanno deciso di continuare ad allenarsi, fino a domani appunto, in attesa degli sviluppi. Con conseguenti ripercussioni per il girone.

L'ERBA DEL VICINO - Alisson: "Abbiamo l'opportunità di vincere lo scudetto"

Ci siamo anche noi della Roma e ci crederemo fino in fondo. ho voglia di vincere e lo vorrei fare con questa maglia. Il portiere classe '92 ha sostituito al meglio Szczesny (passato alla Juventus) e la Roma non e ne vuole privare.

Sparatoria a Formia, Ronga è in rianimazione al Dono Svizzero

L'arma del latitante, con il caricatore pieno di colpi, è stata sequestrata. Una di queste ha provato a divincolarsi, tirando fuori una pistola.

Potenza, incidente sulla Bradanica all'altezza di Melfi: tre morti

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 655 " Bradanica ", coinvolti un'auto e un furgone . Un incidente stradale ha causato la morte di una 52enne messinese.