• Notizia
  • Scienza

Blackview svela uno smartphone Android con l'aspetto di iPhone X

Blackview svela uno smartphone Android con l'aspetto di iPhone X

A differenza di iPhone X, lo smartphone di Blackview sarà un dispositivo economico.

Questi numeri fanno pensare come Apple ha l'intenzione di rilasciare un prodotto di lusso e con un prezzo d'acquisto sicuramente spropositato superiore anche all'attuale iPhone X che ha alzato l'asticella dei prezzi di parecchio.

Al posteriore, posta in maniera identica all'iPhone del decennale, troviamo la Dual Camera in verticale con il Flash al centro tra i due sensori. A questo punto non ci sorprenderebbe sia utilizzabile tramite le gestures utilizzate sul primo iPhone senza tasto Home! Eccezion fatta, ovviamente, per il sistema operativo che sarà Android e non iOs.

Come per gli altri smartphone Orientali simili, ci riserviamo di poter dire la nostra sull'esperienza d'uso e sulla qualità dello stesso solo in fase di prova.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, infortunio Dybala: lesione di "lieve-media entità"

Dybala comincerà sin da subito la riabilitazione e nei prossimi giorni si potrà definire meglio l'andamento del recupero. La Juve e i tifosi sperano che il calciatore possa recuperare velocemente, il Tottenham aspetta.

Facebook e Xiaomi insieme per portare Oculus in Cina

Questi dispositivi saranno, a mani basse, il modo più semplice per entrare nella realtà virtuale . Si tratta dello Xiaomi Mi VR Standalone e dell'Oculus Go .

Berlusconi: "Sondaggi per la Lombardia, vedremo se meglio Fontana o Gelmini"

Stiamo raggiungendo quota 40% che dovrebbe garantire la maggioranza assoluta in Parlamento. Sono certo che i cittadini lombardi confermeranno il loro voto alla nostra coalizione.

STIGE: operazione epocale a vantaggio della legalità e dello sviluppo del territorio

Nell'operazione, lo ricordiamo, sono stati arrestati anche alcuni rappresentanti politici calabresi. Un coraggio che ha motivato gli uomini per raggiungere il risultato di oggi.

Investe 38enne sulla Nettunense e scappa. Caccia al pirata

Al ferito, poi soccorso, sono stati riscontrati danni alla gamba sinistra, comunque guaribili senza complicazioni. Inutili i tentativi di avere informazioni da parte del 38enne, restio a collaborare con la polizia.

Londra, incendio in una fabbrica di vernici: operai salvi, rischio nube tossica

Un violento incendio ha distrutto durante la notte una fabbrica di vernici a Hendon , un quartiere a nord di Londra. Non ci sono feriti o vittime e non si conoscono ancora le cause del disastro.

Questione migranti. Monsignor Galantino: basta tifo da stadio, serve realismo

Gli immigrati sono 5 milioni, più o meno quanti sono gli italiani all'estero . Nunzio Galantino, nella conferenza stampa.

Gaffe Vwin: accordo con il Milan, ma c'è il logo della Juventus!

In Cina comunque se ne sono subito accorti (o glielo hanno fatto notare), tanto che al momento il sito appare in manutenzione. Un dettaglio che certamente non farà piacere ai tifosi rossoneri.

Calcio, Sagnol: "Il rosso a Zidane nel 2006 fu colpa di Wiltord"

Ora, a distanza di 11 anni, veniamo a sapere che in realtà non fu colpa di Zidane, né di sua sorella, ma di Sylvain Wiltord . Che a Berlino fallì il rigore decisivo.

Di Maio: 'Non e' piu' il momento di uscire dall'euro'

I miei poteri" sulle candidature "sono legati a tutelare il Movimento da chi ne vuole approfittare". Niente piu' uscita dall'euro e il referendum come "extrema ratio, che spero di non dover usare".