• Notizia
  • Finanza

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

Giuste giuste per il Salone di Detroit 2018, ecco foto e informazioni ufficiali delle BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer 2018. Saranno in concessionario già a marzo. Il frontale sfoggia un nuovo aspetto grazie all'ampia griglia ridisegnata e come optional si potranno richiedere i fari a LED dal nuovo design.

BMW presenta il restyling della Serie 2 Active Tourer, che conferma la pulizia e l'eleganza delle linee incrementando modernità e sportività che rimarcano il carattere identitario da modello dell'Elica. Risulterebbero maggiorati, nel diametro, anche i terminali di scarico, che per tutte le versioni a benzina sono due. Novità anche negli interni, con nuovo design della strumentazione e sedili rivisti, per un maggior comfort di seduta. La nuova vettura bavarese dichiara consumi che variano dai 15,6 ai 23,2 km al litro, con la versione ibrida plug-in, sempre disponibile sulla 225xe iPerformance Active Tourer, che ha dimezzato i suoi consumi.

La novità più importante riguarda l'efficienza dei motori benzina e Diesel. La carrozzeria della nuova BMW Serie 2 Active Tourer si arricchisce con due nuove colorazioni a listino: Jucaro Beige e Sunset Orange, mentre il catalogo dei cerchi è stato aggiornato con nuovi disegni e dimensioni da 17 a 19 pollici. I propulsori a gasolio in particolare sono dotati del trattamento dei gas di scarico con filtro antiparticolato, del catalizzatore di NOX e SCR con iniezione d'urea. L'offerta a benzina della nuova Serie 2 Active Tourer copre un range di potenza tra i 109 e i 231 CV, mentre sulla Gran Tourer c'è anche l'opzione da 192 CV. Nello specifico: nuovi materiali e tessuti di rivestimento, nuova leva del cambio per i modelli equipaggiati con la trasmissione Steptronic doppia frizione a sette rapporti che entra a far parte della lineup "Model Year 2018" con Bmw 220i, oppure Steptronic ad otto rapporti, specifico per le varianti 225i xDrive e 220d; le declinazioni di accesso alla gamma restano equipaggiate con il cambio manuale a sei rapporti.

Tra i sistemi di assistenza alla guida a richiesta Driving Assistant Plus, dotato di cruise control adattivo fino ai 140 orari e funzione stop&go.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

Sacchetti frutta a pagamento: etichetta rischia di comprometterli

Gli utenti dovrebbero apporle sul manico dei sacchetti compostabili , in modo da rimuoverle prima del riutilizzo delle buste . Altra indicazione di base: evitare assolutamente l'uso delle buste di plastica tradizionale per la raccolta dell'umido .

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

Niente Genoa, Castan in prestito al Cagliari. Domani le visite mediche

Un'altra esperienza in prestito per il centrale verdeoro che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Torino e Sampdoria .

[SN] - FOTO - Maradona attacca Montella, avete visto cosa ha scritto su Instagram?

Dopo essere stato esonerato dal Milan , l'aeroplanino napoletano è volato a Siviglia per una nuova avventura. Ci sono migliaia di altri tecnici che potrebbero occupare quel ruolo.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

"Salvini stalinista", la critica di Maroni Riponde Centinaio: "Prendere o lasciare"

Io ho appoggiato Salvini come segretario e poi lui mi ha espulso. "Questo significa occuparsi solo di marketing e poco di futuro". Questi i passaggi più duri che riguardano il partito e la sua ultima decisione sulla Lombardia .