• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

Calciomercato, Cassano:

Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate', quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero. Pancia non ne ho e sono 85 chili, il peso forma quando sono andato al Mondiale in Brasile", sottolinea Cassano a 'Il Corriere dello Sport'.

"Sono un calciatore perché mi alleno ogni giorno, ma non ho richieste soddisfacenti".

Proprio per Allegri ha parole di grande stima: "Max è una persona sincera, gli altri si vendono per fare carriera, lui no ed è per questo che lo apprezzo". Prima dell'Hellas, mi avevano cercato il Crotone e squadre in Francia e Belgio. "Contro questi giocatori io posso fare la differenza a 35 anni e mezzo". A San Siro è dura per i buoni giocatori, perchè si ca...o addosso. "In tribuna mi sembra triste, uno che non c'entra niente con quel ruolo". Io mi sono bruciato da solo. Se potessi tornare indietro qualcosa eliminerei.

Il fantasista di Bari Vecchia elegge già la sua favorita del campionato e parla molto chiaramente di Paulo Dybala: "Vincerà ancora la Juventus. Ogni tanto lo sento con piacere ed affetto". Sarri non è al suo livello. E chi lo dice?

Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando era al top l'anno scorso e lo paragonavano a Messi, io ridevo. Il Milan ha dei buoni giocatori e basta.

TOTTI - "Francesco ha sbagliato a smettere, gliel'ho ripetuto anche tre mesi fa: in questo campionato, con i giocatori che ci sono, poteva divertirsi un altro anno". A Bonucci voglio bene, è un bravo ragazzo e siamo stati bene in Nazionale. Alla Juventus è diventato forte perché di lato aveva due mostri come Barzagli e Chiellini, dietro Buffon e davanti Pirlo. "Sergio Ramos, Piqué, Barzagli e Pepe sono un'altra cosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Tra i club interessati, c'è anche l'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona .

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.