• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

Thiago Cionek è ufficialmente della Spal. L'annuncio della firma del difensore polacco arriva dopo quello del maxi affare con l'Atalanta che ha portato Kurtic e Dramé alla squadra di Semplici e Rizzo a Bergamo. La Spal pagherà ai rosanero una cifra pari a 150 mila euro in caso di salvezza della società biancazzurra, Fabio Lupo è riuscito a piazzarlo prima della scadenza di contratto previsto a giugno del 2018.

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno. Il difensore centrale della nazionale polacca ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2020.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Tragedia al Rione Sanità: donna muore in un incendio nel suo appartamento

Il terraneo e' stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.

Napoli, quindicenne pestato da baby gang senza motivo

Le forze dell'ordine sono da ieri in allerta, la caccia agli aggressori continua. Non siamo tutelati, questa storia deve finire".

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

" I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare " ma non conclude qui le rivelazioni shock.

Sei anni dal naufragio della Costa Concordia, il ricordo sull'Isola del Giglio

La nave si inclinò a Punta Gabbianara, su due blocchi di granito che le evitarono di precipitare a 100 metri sott'acqua. Fu anche grazie all'opera di soccorso prestata dagli isolani che il bilancio finale della tragedia non fu più alto.