• Notizia
  • Esteri

Capello: "Ho una proposta per migliorare l'utilizzo del Var: accanto all'arbitro…"

L'ex allenatore bianconero sottolinea i meriti in particolare di Massimiliano Allegri: "Mi rivedo in lui". Inoltre i bianconeri hanno Allegri: è abile a cambiare in base alla partita e pure all'interno dei novanta minuti.

Ultimo dispensatore di consigli in merito ad un più proficuo uso del Var è l'attuale tecnico della società cinese del Jiangsu Suning, Fabio Capello, squadra che milita nel massimo campionato della federazione asiatica. "Il Napoli, non avendo più la Champions League, è pericoloso". Però la Juve ha dalla sua l'abitudine a vincere, la mentalità e una rosa di eccellente qualità. La Juventus non dipende né da Dybala né da Higuain.

"Sicuramente siamo entrambi pragmatici". Gonzalo aveva 19 anni ed era un ottimo giocatore. Gli errori ci sono stati, ma chi pensava nell'eliminazione totale di questi, non ha capito proprio niente. Vero è che bisognerà capire poi nei dettagli come potrebbe essere attuata tale proposta, ma di sicuro rappresenterebbe un importante punto di partenza, al fine di apportare le giuste migliorie al Var, tanto desiderato ma troppo presto criticato e mal voluto, diventando così un grosso peso per tutti.

DEL PIERO-DYBALA - "Similitudini gestione Del Piero e Dybala?".

"Gli arbitri sono un mondo a parte - conclude Don Fabio - penso che affiancandogli un tecnico con esperienza in panchina si otterrebbero ulteriori progressi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Adesso ci tocca convivere con questa situazione, che può capitare nel corso di una stagione. "Ma sarà necessario farla durare il meno possibile".

Auto finisce in una scarpata, tre feriti

L'auto sulla quale viaggiavano i tre passeggeri è finita fuori strada sfondando il guard rail e finendo nella cunetta sottostante. Tre i feriti , una donna e due uomini, trasportati in elisoccorso all'ospedale di Messina .

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

E chi lo dice? Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate' , quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero.

Spartak Mosca nella bufera, il club accusato di razzismo

Lo Spartak Mosca ha poi rimosso il tweet incriminato senza rilasciare, finora, commenti in merito. "C'è ancora molto da fare per eliminare il razzismo dal calcio e dallo Sport".

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.