• Notizia
  • Intrattenimento

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Cecilia Rodriguez al Pitti con

I due precisano che non c'è nessun matrimonio alle porte, il famoso anello di Cecilia è un regalo di Belen, anche sulla possibilità di un figlio prendono tempo.

Cecilia Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser sono stati i primi ospiti del 2018 presso il salottino di Massimo Giletti, a Non è l'arena. Ieri, Cecilia e Ignazio, erano ospiti a Non è l'Arena di Massimo Giletti, mentre in collegamento con lo studio c'era il padre del concorrente del GF Vip 2, Francesco Moser.

Ignazio e Cecilia, ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez, non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra. Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: "È lei quella gelosa". Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. "Non andava così e l'ho capito dentro.", ha spiegato Chechu, come la chiamano amici e parenti. "E' stato quello che ti ha fermato?". Il ragazzo ha raccontato a Cristina Parodi che lo sport in un certo qual modo è stato un mezzo che gli ha permesso di fortificare il suo legame con il padre, il campione Francesco Moser. "E' stato al suo posto". "Il pezzo vero non l'hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati". Dopo aver smentito il matrimonio (almeno nell'immediato) fatto presagire da un vistoso anello sfoggiato da Cecilia durante le festività natalizie, stavolta è il momento di mettere le cose in chiaro sulla partecipazione dei piccioncini ad un altro reality: Temptation Island Vip. Poi si parla del confessionale, la famosa tenda rossa e il piede di lei fuori che sembrava essere in ginocchio ma: "Lì c'è stato il primo bacio", sostiene l'ex ciclista con la passione per la vendemmia. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", queste le parole dell'argentina. La coppia si è formata sotto agli occhi dei telespettatori e a gioco finito continua a far discutere attraverso foto e video pubblicati sui social.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Elezioni politiche, Potere al Popolo ufficializza le candidature

Potere al Popolo è la lista di chi vuole ed aspira ad una sanità pubblica che permetta a tutti di curarsi ed accedere ai servizi, ad una scuola pubblica qualificata ed accessibile a tutti. "Io non sono un capo politico, sono solo una portavoce ".

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio? Vedrete che sarà così"

Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me.

Centrodestra, Maroni: 'lascio ma resto a disposizione'

Giorgio Gori , candidato presidente per il centrosinistra , è stato tra i primi a commentare la scelta di Maroni . Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi .

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Presidenza FIGC, altra candidatura ufficiale: dopo Tommasi ecco Gravina

Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. La Lega di Serie A , invece, non esprimerà un proprio candidato per la presidenza della Federcalcio.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Trump ei Paesi "cessi", l'Onu si arrabbia

Sia chiaro, le dichiarazioni del presidente Usa riportate dal 'Washington Post' sono di importante gravità. "Quello che è stato veramente duro è stato ricevere una proposta così stravagante", ha aggiunto.