• Notizia
  • Intrattenimento

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

"Sei stato uno straordinario compagno di vita - scrive ancora la presentatrice che ha dovuto salutare il suo labrador dopo 15 anni - con te ho condiviso tutto". Con te ho condiviso tutto e hai avuto una vita meravigliosa. La conduttrice ha scelto di accompagnare lòe sue parole con uno scatto del quattrozampe in riva al mare: "Voglio ricordare cosi, mentre guardi il mare che amavi tantoe ti lascio andare come estremo atto di amore per te".

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Per me sei stato il mio primo figlio. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Il post straziante è stato commentato da moltissimi fan della regina de "La prova del cuoco", che hanno tentato di consolare la Clerici. In passato la Clerici aveva raccontato del suo cane: "Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l'ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato..." Lo scorso agosto la conduttrice aveva raccontato di "giorni molto difficili" per Oliver che poi si era ripreso: "Non molla mai, sempre con lui", aveva scritto. "Cosa che io non smentisco anzi confermo sempre la sua versione perché vederli così uniti mi rende felice".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

Svizzera: "L'aragosta è sensibile, vietato metterla viva in acqua bollente"

A partire dal prossimo 1 marzo in Svizzera non sarà più possibile calare le aragoste vive nel'acqua che bolle , una pratica culinaria molto in uso soprattutto nei ristoranti.

Tragedia al Rione Sanità: donna muore in un incendio nel suo appartamento

Il terraneo e' stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Santos habla del "cinismo" de Nicolás Maduro

Santos desmintió las declaraciones de su homólogo, quien el pasado lunes dijo que "miles de colombianos usan el sistema de salud pública " del Gobierno bolivariano.

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

" I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare " ma non conclude qui le rivelazioni shock.