• Notizia
  • Sportivo

Clamoroso dall'Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

Clamoroso dall'Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

Questo è stato riportato da diversi media britannici negli ultimi giorni e, se dovesse rivelarsi vero, si tratterebbe di un colpo davvero importante. Comincia a prendere forma una Juventus sempre più in versione "tedesca". Ecco allora il filone tedesco, partito con Sami Khedira, che ha invocato il rinnovo, proseguito con lo sfortunato Benedikt Howedes, in prestito dallo Schalke 04 e bersagliato dagli infortuni, ma comunque destinato a restare, fino a Emre Can, ormai a un passo dall'arrivo dal Liverpool a scadenza di contratto. Il trequartista tedesco, 29 anni, è in scadenza di contratto con l'Arsenal ed ha - ovviamente - numerose offerte sul tavolo per la prossima stagione (spicca quella del Manchester United).

Ozil nel mirino della Juventus.

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedersi spegnere un sogno accarezzato nelle scorse settimane: quello di portare Mesut Ozil in maglia bianconera.

CIFRE- L'unica grana da risolvere riguarda l'ingaggio, il giocatore guadagna attualmente più di 9 milioni l'anno, troppi per la Juventus.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.

Dalla Spagna sicuri: Tutto vero, il Liverpool è sulle tracce di Suso

E con 160 milioni nelle proprie casse è facile fare l'offerta giusta per il calciatore selezionato. Calciomercato 2018 gennaio, le trattative.

Tragedia al Rione Sanità: donna muore in un incendio nel suo appartamento

Il terraneo e' stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Bersani apre alle intese: 'Proviamoci in Lazio e Lombardia'

Lo dice Pier Luigi Bersani parlando con i cronisti alla Camera a proposito delle regionali in Lombardia e nel Lazio . Ho provato a spiegarlo, ma questa assemblea rappresenta una scelta di una comunità politica.

Maroni: "Non ho chiesto nulla e non mi candido a nulla"

Se non è l'inizio della lunga marcia verso Roma poco ci manca: "So cosa vuol dire governare e assumere responsabilità di governo". Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha assicurato ai microfoni di 6 su Radio 1 spiegando che il suo nome "è un'ipotesi" .

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo , al contrario ha appoggiato il suo piano. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

SPAL, dall'Atalanta arriva Boukary Dramé

Ha firmato un contratto che lo legherà alla società ferrarese fino a fine stagione, con opzione per la prossima. Con questo comunicato ufficiale la Spal rende noto l'acquisto del laterale mancino Boukary Dramé .