• Notizia
  • Sportivo

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Il nome più caldo nel mercato invernale della Juventus è quello di Emre Can, ma la dirigenza bianconera guarda come sempre al lungo termine e si aggiudica il talento della Sampdoria Dennis Praet, che potrebbe restare in blucerchiato in prestito. L'incontro andato in scena poche ore fa tra i due club ha dato i suoi frutti. Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione.

All'Hotel Gallia di Milano, Marotta e Paratici hanno incontrato i dirigenti della Samp, tra cui era presente anche il presidente Ferrero. Il centrocampista belga terminerà la stagione in blucerchiato e in estate saluterà Genova, direzione Torino: resta però da capire quale sia il prezzo concordato per il numero 18 blucerchiato, sul quale pende una clausola rescissoria da 25 milioni. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. Il post raccoglie migliaia di 'mi piace' in poche ore, centinaia le condivisioni.

Australian Open 2018, Tomic parteciperà alle qualificazioni… e ad un reality show

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Le combinazioni principali- Rafa Nadal , debutterà contro il 37enne dominicano Victor Estrella Burgos, numero 87 Atp .

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 7, giovedì 11 gennaio 2018 andrà in onda su Sky la quarta puntata del cooking show . Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della quarta puntata di Masterchef in onda stasera , 11 gennaio 2018.

La Corea prepara il divieto per le criptovalute, tonfo Bitcoin

Dives ha detto chiaramente che ai trader che fanno profitti sul Bitcoin dovranno pagare anche loro le tasse sui guadagni un conto capitale.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Ryanair, disagi in vista. Il 10 febbraio sciopero in tutta Italia

I tre sindacati hanno invece ribadito che "deve essere immediatamente avviato un confronto su salari e tutele di tutto il personale e non solo per una parte di questi".

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Alitalia, Lufthansa chiede tagli a Calenda

Nell'offerta dei tedeschi ci sarebbero inoltre duemila esuberi sugli 8.400 dipendenti della parte 'Aviation' di Alitalia . La richiesta è contenuta in una lettera del ceo Carsten Spohr al ministro dello Sviluppo economico , Carlo Calenda .