• Notizia
  • Sportivo

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Il nome più caldo nel mercato invernale della Juventus è quello di Emre Can, ma la dirigenza bianconera guarda come sempre al lungo termine e si aggiudica il talento della Sampdoria Dennis Praet, che potrebbe restare in blucerchiato in prestito. L'incontro andato in scena poche ore fa tra i due club ha dato i suoi frutti. Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione.

All'Hotel Gallia di Milano, Marotta e Paratici hanno incontrato i dirigenti della Samp, tra cui era presente anche il presidente Ferrero. Il centrocampista belga terminerà la stagione in blucerchiato e in estate saluterà Genova, direzione Torino: resta però da capire quale sia il prezzo concordato per il numero 18 blucerchiato, sul quale pende una clausola rescissoria da 25 milioni. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fca investe un mld di dollari in Usa

Il bonus sarà pagato nel secondo trimestre e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che i dipendenti riceveranno nel 2018. Il titolo del Gruppo, dopo l'annuncio, ritocca ancora i massimi storici in avvio di Piazza Affari .

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. Il post raccoglie migliaia di 'mi piace' in poche ore, centinaia le condivisioni.

Niente Genoa, Castan in prestito al Cagliari. Domani le visite mediche

Un'altra esperienza in prestito per il centrale verdeoro che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Torino e Sampdoria .

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .

Ricky Martin conferma di essersi sposato

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo , gemelli nati nel 2008. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. 'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato .

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie. Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti.

Lombardia, pacchetto "all inclusive" per frodare fisco: 17 arresti

Regista del raggiro, uno studio milanese di consulenza tributaria e del lavoro dove sarebbero state falsificate le contabilità societarie con fatture inesistenti.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.