• Notizia
  • Esteri

Con lince a guinzaglio, denunciata

L'idea non è poi tanto assurda, visto che l' "animaletto" era stato avvistata a passeggio per Milano nel mese di novembre. Anche Palazzo Marino aveva lanciato un appello per trovarla "perché pericolosa".

È stata denunciata per detenzionedi animali pericolosi per l'incolumità pubblica una donnabulgara di 36 anni che nel novembre scorso era stata avvistataai giardini Montanelli di Milano con un esemplare di Caracall alguinzaglio.

La lince selvatica (originaria di Asia, Africa e Medio Oriente) era nata in Belgio ed è stata acquistata in Repubblica Ceca nel maggio scorso per 10mila euro. Il felino è stato sequestrato dai Forestali. In casa, nonostante la pericolosità della specie, era lasciato libero. La proprietaria ha annunciato il ricorso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Esonerato allenatore di Serie A, già deciso il sostituto

In campionato però i rossoneri stentano, il gioco non decolla, il feeling con Berlusconi neppure e arriva l'esonero . Ha pesato anche il rendimento insufficiente di alcuni giocatori come Niang , voluto fortemente dal tecnico.

Germania: le ultime battute della fase interlocutoria alla ricerca di una coalizione

E' possibile la costituzione di un governo entro Pasqua, secondo il leader dei cristiano-sociali bavaresi, Horst Seehofer . Il leader socialdemocratico ha posto l'accento sulle intese raggiunte "per un contratto di governo " sullo stato sociale .

Istat, a novembre le vendite al dettaglio salgono dell'1,1%

Nel confronto con il mese di novembre 2016, le vendite al dettaglio crescono dell'1,4% in valore e dello 0,6% in volume.

Assalto a un magazzino di Mozzate, arrestati i rapinatori

Devono rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona in concorso. Ovviamente, assicurandosi di far caricare solo quelle più costose.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi . Il padre di Michelle , Rodolfo Hunziker , ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze.

Catania, incendiato a Librino il club house della squadra di rugby

L'incendio si e' sviluppato intorno all'una e trenta ed ha interessato un'ala di uno stabile del luogo di aggregazione sociale. "Chi ha compiuto questo gesto, questa notte, non ha idea di cos'ha fatto.

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Elisabetta Canalis si racconta: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione…"

In Skyler vedo molto di me , quindi ho molta meno paura. "Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina". Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare... "La colpa sta nel mezzo".

Salerno, ritiro di numerosi lotti di colatura di alici

L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita. Istamina oltre i livelli consentiti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.