• Notizia
  • Sportivo

CONFERENZA - Caceres: "Sono a disposizione del mister, darò il massimo. Il Derby?…"

CONFERENZA - Caceres:

L'ormai ex difensore del Verona di Fabio Pecchia è il primo acquisto della Lazio nel 2018. Caceres si allena a Formello da lunedì ed ha avuto modo di fare le prime conoscenze: "Come gruppo è buono, questi due giorni mi sono trovato benissimo. Al di là di quello che ho vinto, vengo per dare qualcosa in più alla squadra", mentre sulla concorrenza interna dice: "Per me è uno stimolo e penso sia uno stimolo anche per i miei compagni perché vedono che arriva un difensore in più e vorranno far bene". "La società cercherà di metterlo nelle migliori condizioni, ha qualità come uomo e calciatore". Era destino che venissi alla Lazio.

E' pronto ad indossare la maglia della Lazio, Martin Caceres.

"Innanzitutto ringrazio il Verona per questi 6 mesi. La Lazio sta facendo bene in campionato, aiuterò la squadra e il mister, e giocherò dove preferirà lui". Un biennale che scatterà soltanto se riuscirà a disputare la metà dei match che restano da qui a maggio. In casa Lazio c'è sicuramente ottimismo e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore: si è parlato anche di un prolungamento fino al 2021 solo se la Lazio riuscisse a centrare la Champions League, in caso contrario il contratto terminerà a giugno o fino al 2019.

"Si già lo conoscevo da tempo". La prima impressione è buona, sopratutto per il rapporto che ha con la squadra e la vicinanza con i compagni. Al centro ci sarà De Vrij, leggermente spostato a sinistra Wallace (al posto dello squalificato Radu).

Quali squadre reputi più forti della Lazio?

Mentalità vincente. "Il passato è passato, pensiamo al presente". Io vengo a dare il mio meglio, ad aiutare la squadra in questo momento. Non ho un ruolo in particolare, in Nazionale ho fatto anche il terzino, mentre al Verona, ad esempio, sono stato utilizzato anche come centrale. Ovunque mi dovesse schierare darò il massimo.

Come immagini il derby di Roma? Per quello che ho visto da fuori è molto bello e caldo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fontana: mie parole inopportune, ma razze anche in Costituzione

Non vedo distinzioni e contrapposizioni, ma vedo che quando si dice una cosa tutti la condividono. L'ha capita il Pd, che la voleva cambiare...

I Surface Book 2 stanno per arrivare in Italia: preparatevi al salasso!

Riteniamo improbabile l'aggiunta di una nuova versione depotenziata, e pensiamo più probabilmente ad un'omissione. Saranno confermate le date di rilascio prossimamente insieme alle indicazioni dei rivenditori autorizzati.

Roma sferzata dal forte vento, cadono alberi: due feriti

Non mancano però segnalazioni ed interventi in corso anche nei comuni della Provincia, in particolare nel Fortore, nella Valle Caudina e nella Valle Telesina.

Avengers Infinity War: Chris Evans conferma il destino di Steve Rogers?

Non sono un grande fan della rasatura e fornisce anche un po' di anonimato a volte. "Penso che sia figo!" Abbiamo visto Cap sempre nello stesso stile così tante volte. È un tipo classico, vecchio stampo.

Stasera tutto è possibile, Elena Santarelli risponde alle critiche: 'Puntata registrata, vergogna'

Elena Santarelli si infuria contro alcuni followers dopo le dure accuse ricevute. E si sa che, quando i follower attaccano, non sempre usano parole delicate...

Emma Marrone sostituisce Laura Pausini: è la voce di San Valentino 2018

Il bacio rosso delle labbra di Emma caratterizza la limited Edition Autografi d'Amore 2018. Sulla scatola, sono stampati anche i baci che Emma ha impresso con le sue labbra.

Trova un verme nella Coca Cola: ricoverata 12enne di Andria

Stava bevendo una Coca Cola dalla lattina , ma nel farlo si è accorta di avere un verme in bocca . Il campione sarà inviato all'istituto zooprofilattico di Foggia per analisi più approfondite.

Bologna, praticante avvocato deve lasciare l'aula del Tar perché indossa il velo

La 25enne è praticante dell'ufficio legale dell'università di Modena e Reggio Emilia, ateneo in cui si è laureata. Allontanata da un'aula di giustizia, quella del Tar dell'Emilia Romagna a Bologna, perché portava il velo.

Ciciretti, sirene spagnole: il Benevento ci pensa, il Napoli attende

Il presidente del Benevento , Oreste Vigorito , ha rilasciato alcune dihciarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb .com analizzando, tra le altre cose, il mercato in uscita del club sannita: " Ciciretti andrà al Napoli? ".

Ancora brutto tempo: il meteo del 16 e 17 gennaio

Ok, a guardare bene ci sarà qualche nuvola, ma poche: sulle Alpi del Nord Ovest e in Puglia , principalmente. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera.