• Notizia
  • Salute

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

"Su Younes abbiamo delle informazioni che ormai circolano da un po', tra lui ed il Napoli pare che sia tutti chiuso". Amin ha il contratto che scade nel 2018, ma ci sarebbe un'opzione che potrebbe esercitare il club dei Lancieri per prolungare il contratto del classe '93 fino al 2019.

Questa opzione scatterebbe solo nel caso in cui Younes giochi il 70% delle gare di questa stagione con la maglia del club olandese. Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria. Younes però spinge per approdare in azzurro, ma vuol farlo concludendo il suo rapporto con l'Ajax in maniera serena. "L'agente volerà ad Amsterdam la settimana prossima".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro.

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Tragedia al Rione Sanità: donna muore in un incendio nel suo appartamento

Il terraneo e' stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.