• Notizia
  • Salute

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

"Su Younes abbiamo delle informazioni che ormai circolano da un po', tra lui ed il Napoli pare che sia tutti chiuso". Amin ha il contratto che scade nel 2018, ma ci sarebbe un'opzione che potrebbe esercitare il club dei Lancieri per prolungare il contratto del classe '93 fino al 2019.

Questa opzione scatterebbe solo nel caso in cui Younes giochi il 70% delle gare di questa stagione con la maglia del club olandese. Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria. Younes però spinge per approdare in azzurro, ma vuol farlo concludendo il suo rapporto con l'Ajax in maniera serena. "L'agente volerà ad Amsterdam la settimana prossima".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

E chi lo dice? Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate' , quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero.

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Presidenza FIGC, ipotesi Costacurta: piace agli elettori e non solo

Chi si aspettava una proposta unitaria alle elezioni della Federcalcio del 29 gennaio per ora resta deluso. Sosteniamolo, la faccio la mette lui!".

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

Bersani apre alle intese: 'Proviamoci in Lazio e Lombardia'

Lo dice Pier Luigi Bersani parlando con i cronisti alla Camera a proposito delle regionali in Lombardia e nel Lazio . Ho provato a spiegarlo, ma questa assemblea rappresenta una scelta di una comunità politica.

Maroni: "Non ho chiesto nulla e non mi candido a nulla"

Se non è l'inizio della lunga marcia verso Roma poco ci manca: "So cosa vuol dire governare e assumere responsabilità di governo". Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha assicurato ai microfoni di 6 su Radio 1 spiegando che il suo nome "è un'ipotesi" .