• Notizia
  • Sportivo

Cutrone, parla il padre: "L'Inter? Nessun rimpianto"

Cutrone, parla il padre:

Patrick Cutrone ha ancora addosso tutta la gioia per quella rete che ha steso l'Inter, regalando al Milan la semifinale di Coppa Italia. Il padre Pasquale, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato sull'argomento commentando anche un retroscena di mercato tra le due milanesi quando gli viene chiesto se ha rimpianti per il fatto che il Milan lo strappò all'Inter: "Nessun rimpianto e nessuna polemica - dice -, semplicemente il Milan è stato più deciso". In questi mesi ho lavorato duro per provare a mettere in difficoltà il Mister.

" Il ricordo più bello di questi mesi al Milan? Il primo gol in Europa League davanti a 80 mila persone". "Continuavo a ripensare all'azione del gol e all'esultanza per me è stata un'emozione indescrivibile". "Mi hanno sempre consigliato di rimanere umile e con i piedi per terra, e di impegnarmi giorno dopo giorno".

Milan, Cutrone rivela:
Milan, Cutrone: “Che emozione il gol all'Inter, non ho dormito dopo quella rete”

Donnarumma e Cutrone sono la base per il Milan del futuro? L'ex rossonero Christian Abbiati, lo ha paragonato a Filippo Inzaghi: "Ringrazio Abbiati per il paragone così importante". Inzaghi mi piaceva tantissimo da bambino, soprattutto per la voglia di fare gol e di non mollare mai. "Sarebbe un sogno riuscire a ricalcare la sua carriera". Cutrone ha poi terminato l'intervista parlando dell'allenatore Gennaro Gattuso: "Il Mister è un grande tecnico". L'impegno è alla base di tutto e se la squadra ti vuole bene poi i compagni ti aiutano segnare. Noi giovani dobbiamo dimostrare che possiamo cavarcela anche in una grande squadra, senza passare per forza dalle leghe minori. Il ruolo in cui mi esprimo meglio?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Istat, a novembre le vendite al dettaglio salgono dell'1,1%

Nel confronto con il mese di novembre 2016, le vendite al dettaglio crescono dell'1,4% in valore e dello 0,6% in volume.

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile . L'ex Miss Romagna definisce questo evento come: "Il compleanno della mia seconda vita ". " Grazie ancora .

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay . L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico.

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

M5s, anticipazione l'Espresso: Grillo vuole riprendersi dominio blog

Come riporta L'Espresso con un ampio servizio dal titolo: " Grillo non abita più qui", il Garante lascerà il Movimento 5 Stelle . Il 16 gennaio, al massimo due giorni dopo, si consumerà la metamorfosi, già annunciata, del blog di Beppe Grillo .

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri. Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi.