• Notizia
  • Sportivo

Dalla Spagna sicuri: Tutto vero, il Liverpool è sulle tracce di Suso

Dalla Spagna sicuri: Tutto vero, il Liverpool è sulle tracce di Suso

Le principali cause di questo interesse da parte dei 'Reds' sono due: la cessione di Coutinho al Barcellona (e i soldi incassati dal Liverpool con questa operazione) e la clausola rescissoria di Suso, messa pochi mesi fa al momento della firma sul rinnovo di contratto. Tra gli scontenti non c'è solo Donnarumma, anche Suso - forse il migliore della rosa per il rendimento che sta dando - si sta guardando intorno e potrebbe non rimanere insensibile alla corte del suo ex club. Lo spagnolo, a suon di prestazioni, si è assicurato il ritorno in maglia rossonera, ma soprattutto gli sono stati affidati le redini della squadra lombarda, sia con Montella in panchina che ora con Gattuso.

Calciomercato 2018 gennaio, le trattative. E con 160 milioni nelle proprie casse è facile fare l'offerta giusta per il calciatore selezionato.

Il Liverpool per avere il fantasista a gennaio sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo e a mettere sul piatto uno stipendio più alto di quello percepito dal numero 8 al Milan.

La stagione deludente del Milan che dopo le fanfare estive e le grancasse suonate con una campagna acquisti super-dispendiosa si è ritrovato a galleggiare nell'anonimato di metà classifica, rischia di costare carissimo al club rossonero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maroni: "Non ho chiesto nulla e non mi candido a nulla"

Se non è l'inizio della lunga marcia verso Roma poco ci manca: "So cosa vuol dire governare e assumere responsabilità di governo". Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha assicurato ai microfoni di 6 su Radio 1 spiegando che il suo nome "è un'ipotesi" .

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.

UFFICIALE: Yerry Mina al Barcellona per 11,8 milioni

Ha anche segnato altri tre con la nazionale colombiana con la quale ha fatto nove presenze dal suo debutto l'8 giugno 2016. Senza dubbio il colombiano ha il potenziale per farlo.

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

SPAL, dall'Atalanta arriva Boukary Dramé

Ha firmato un contratto che lo legherà alla società ferrarese fino a fine stagione, con opzione per la prossima. Con questo comunicato ufficiale la Spal rende noto l'acquisto del laterale mancino Boukary Dramé .

Ue, stop ai costi extra sui pagamenti elettronici

L'ingresso delle nuove norme rappresenta un vantaggio anche per gli operatori del settore dei pagamenti elettronici, come per il miglioramento della sicurezza.

Centrodestra, Maroni: 'lascio ma resto a disposizione'

Giorgio Gori , candidato presidente per il centrosinistra , è stato tra i primi a commentare la scelta di Maroni . Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi .

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Presidenza FIGC, altra candidatura ufficiale: dopo Tommasi ecco Gravina

Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. La Lega di Serie A , invece, non esprimerà un proprio candidato per la presidenza della Federcalcio.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.