• Notizia
  • Intrattenimento

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani:

Dopo aver abbracciato il buddhismo ed essere poi tornata a praticare il Cristianesimo, Daniela Rosati si è trasferita in Svezia per seguire le suore Oblate, consacrata all'Ordine di Santa Brigida.

Daniela Rosati, uno dei volti più popolari della tv italiana negli anni '80 e '90, è nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio).

Successivamente, quindi, ha preso i voti, ma al settimanale Spy ha specificato: 'Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua'. Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. "La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice": la bella giornalista, cantante e anche ex moglie di Adriano Galliani si è raccontata in esclusiva alla rivista "Spy" (l'intervista uscirà domani in tutte le edicole, ndr) a partire dai suoi due matrimoni e alla carriera da conduttrice per i programmi Mediaset. Così come il cambiamento radicale della sua vita: dalla mondanità e al lavoro in tivù, alla spiritualità. Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4. Quanto al periodo buddista, che le dava "serenità ma non felicità", sempre a Credere aveva spiegato: "Lego il mio avvicinamento al buddismo al desiderio che ho avuto, fin da piccola, di aiutare gli altri". Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco.

La sua è stata una delle conversioni più chiacchierate, ma anche Ivana Spagna recentemente ha ammesso di avere spesso delle visioni dall'Aldilà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Congedo parentale: licenziamento se non si cura il figlio

Qualora non fosse così è giustificato il licenziamento disciplinare. [1] Cass. sent. n. 509 del 11.01.2018. [3] Cass. sent. n.16207/2008.

Salerno, ritiro di numerosi lotti di colatura di alici

L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita. Istamina oltre i livelli consentiti.

Scoperti 141 chili di marijuana in una scuola a Catania: due arresti

Le affermazioni fatte dall'uomo, Davide Schillaci , erano false, avendo il personale della Mobile potuto notare la scena. Trascorsi pochi muniti, Cuffari si è allontanto dalla scuola a bordo dello scooter con una busta della spesa.

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

Zermatt, 13mila turisti bloccati dalla neve: il trasferimento in elicottero

E anche se l'accesso a due quartieri è chiuso - ma gli abitanti vi si possono recare a piedi - la sindaca non drammatizza. Il rischio di colate di fango e di frane è aumentato e ha provocato la chiusura preventiva di numerose piccole strade.

Verona, clochard muore carbonizzato: due minori sotto inchiesta. "Era uno scherzo"

La coppia, due professionisti, non vuole esporsi: quello che avevano da dire, probabilmente, l'hanno già riferito ai carabinieri. In un primo tempo sembrava che il senza tetto fosse morto nel rogo causato da una sigaretta , accesa caduta dentro l'auto.

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

Sacchetti frutta a pagamento: etichetta rischia di comprometterli

Gli utenti dovrebbero apporle sul manico dei sacchetti compostabili , in modo da rimuoverle prima del riutilizzo delle buste . Altra indicazione di base: evitare assolutamente l'uso delle buste di plastica tradizionale per la raccolta dell'umido .

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.