• Notizia
  • Intrattenimento

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani:

Dopo aver abbracciato il buddhismo ed essere poi tornata a praticare il Cristianesimo, Daniela Rosati si è trasferita in Svezia per seguire le suore Oblate, consacrata all'Ordine di Santa Brigida.

Daniela Rosati, uno dei volti più popolari della tv italiana negli anni '80 e '90, è nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio).

Successivamente, quindi, ha preso i voti, ma al settimanale Spy ha specificato: 'Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua'. Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. "La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice": la bella giornalista, cantante e anche ex moglie di Adriano Galliani si è raccontata in esclusiva alla rivista "Spy" (l'intervista uscirà domani in tutte le edicole, ndr) a partire dai suoi due matrimoni e alla carriera da conduttrice per i programmi Mediaset. Così come il cambiamento radicale della sua vita: dalla mondanità e al lavoro in tivù, alla spiritualità. Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4. Quanto al periodo buddista, che le dava "serenità ma non felicità", sempre a Credere aveva spiegato: "Lego il mio avvicinamento al buddismo al desiderio che ho avuto, fin da piccola, di aiutare gli altri". Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco.

La sua è stata una delle conversioni più chiacchierate, ma anche Ivana Spagna recentemente ha ammesso di avere spesso delle visioni dall'Aldilà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, si dimettono i revisori dei conti del comune

Il debito per la restituzione della caparra nei confronti della Ream non fu però saldato né iscritto a bilancio. Prendiamo atto delle dimissioni", ha commentato la sindaca Appendino sulle dimissioni dei revisori .

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Genoa, il Boca chiude a Centurion. Ma non mancano le alternative

Dopo sole 5 apparizioni, sembra ormai giunta al capolinea la seconda avventura al Genoa di Adrián Ricardo Centurión . Ma Centurion , che era già stato al Genoa nel 2013-14 collezionando 12 presenze in campionato, ha deluso ancora.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

Fca investe un mld di dollari in Usa

Il bonus sarà pagato nel secondo trimestre e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che i dipendenti riceveranno nel 2018. Il titolo del Gruppo, dopo l'annuncio, ritocca ancora i massimi storici in avvio di Piazza Affari .

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"

Soprattutto nell'ultimo periodo di tempo la squadra sta trovando la propria anima e un'unità insperata a inizio stagione. In questo Milan credo che il problema sia stato che nessuno si aspettava cosi' tante difficolta' .