• Notizia
  • Intrattenimento

Deadpool 2 anticipata l'uscita, cambia data anche New Mutants

Deadpool 2 anticipata l'uscita, cambia data anche New Mutants

The Hollywood Reporter ci informa a proposito delle nuove date di uscita di tre attesissimi progetti della 20th Century Fox: stiamo parlando di Deadpool 2, New Mutants e Gambit.

Deadpool 2 non debutterà più il 1° Giugno, ma verrà anticipato al 18 Maggio 2018, entrando quindi in diretta competizione con Avengers: Infinity War (previsto per il 3 Maggio negli USA) e Solo: A Star Wars Story, la cui uscita è prevista per il 25 Maggio. Posticipata, invece, l'uscita di X-Men: New Mutants, una sorta di spin-off di X Men (basato sugli omonimi fumetti) che inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 13 aprile del 2018 e che invece tarderà di ben 10 mesi, fino al 22 febbraio 2019.

Strategie di casa Fox, che per questo 2018 punta fortissimo su Deadpool 2: il film sarà diretto da David Leitch, regista che ha preso il posto, in corsa, di Tim Miller, dietro la macchina da presa in occasione del precedente tiratosi indietro poco prima dell'inizio delle riprese del sequel.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, che includerà anche Cable e Domino. Inizialmente atteso in sala per il 14 febbraio 2019, Gambit ora è stato spostato nello slot di distribuzione del 7 giugno 2019. Il cast annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cutrone, parla il padre: "L'Inter? Nessun rimpianto"

Noi giovani dobbiamo dimostrare che possiamo cavarcela anche in una grande squadra, senza passare per forza dalle leghe minori. Cutrone ha poi terminato l'intervista parlando dell'allenatore Gennaro Gattuso: "Il Mister è un grande tecnico".

Accordo Regione-Trenitalia: 110 treni nuovi e flotta più moderna d'Europa

Venezia , 11 gen. (askanews) - "Questo è un contratto che ci permetterà di rinnovare la flotta del Veneto , con treni più scattanti, più confortevoli e più green ".

Catania, incendiato a Librino il club house della squadra di rugby

L'incendio si e' sviluppato intorno all'una e trenta ed ha interessato un'ala di uno stabile del luogo di aggregazione sociale. "Chi ha compiuto questo gesto, questa notte, non ha idea di cos'ha fatto.

Incidente a Messina: morto clochard di 71 anni

La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura. M., queste le iniziali, è morto sul colpo, a causa delle molte ferite riportate, come anticipato da Il Gazzettino .

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile . L'ex Miss Romagna definisce questo evento come: "Il compleanno della mia seconda vita ". " Grazie ancora .

Scoperti 141 chili di marijuana in una scuola a Catania: due arresti

Le affermazioni fatte dall'uomo, Davide Schillaci , erano false, avendo il personale della Mobile potuto notare la scena. Trascorsi pochi muniti, Cuffari si è allontanto dalla scuola a bordo dello scooter con una busta della spesa.

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

M5s, anticipazione l'Espresso: Grillo vuole riprendersi dominio blog

Come riporta L'Espresso con un ampio servizio dal titolo: " Grillo non abita più qui", il Garante lascerà il Movimento 5 Stelle . Il 16 gennaio, al massimo due giorni dopo, si consumerà la metamorfosi, già annunciata, del blog di Beppe Grillo .