• Notizia
  • Scienza

Detective Pikachu annunciato ufficialmente in Occidente

Detective Pikachu annunciato ufficialmente in Occidente

Detective Pikachu è un videogioco investigativo spin-off della serie Pokémon, ha come protagonisti un ragazzino (Tim) e un Pikachu intelligente e parlante con aspirazioni da detective ed è originariamente uscito nel 2016 per Nintendo 3DS.

Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e assieme al ragazzo si mette sulle tracce dell'uomo. Il protagonista è il giovane Tim Goodman che farà coppia con il loquace Detective Pikachu durante le loro indagini a Ryme City per ritrovare il padre di Tim. Inoltre, è stato annunciato anche uno speciale amiibo di Detective Pikachu -più grande dei normali amiibo!- che sbloccherà speciali video all'interno del gioco che fungeranno da indizi.

La versione che arriverà in qui in Europa (e dunque in Italia) dovrebbe avere luoghi e capitoli aggiuntivi rispetto alla versione giapponese e si vocifera che, con essa, venga commercializzata anche una speciale statuina Amiibo raffigurante Pikachu con l'iconico cappellino alla Sherlock Holmes! In questi brevi filmati Pikachu sfoggia i suoi molteplici talenti, fa scherzi e a volte potrebbe anche fornire consigli utili.

Manca ancora più di un anno all'arrivo al cinema di Detective Pikachu, il primo live action americano tratto dalla saga dei Pokémon.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

In campo a 51 anni: Miura rinnova ancora con il Yokohama FC

Si tratta, praticamente, della 33a stagione della sua folle e interminabile carriera. In Italia ha collezionato 21 presenze e un gol nel derby della Lanterna.

Esplosione e crollo della palazzina: l'uomo estratto vivo, trasportato a Siena

Il recupero è stato difficoltoso, ma, fortunatamente, il soggetto era cosciente e ha potuto guidare le azioni di soccorso. Sul posto stanno arrivando i vigili del fuoco e altri mezzi per cercare di mettere in sicurezza la zona.

Tirreno Adriatico 2018: ecco il percorso Video

Dopo una lunga e impegnativa sequenza di salite e saliscendi, si affronterà l'ascesa di Sassotetto , oltre 14 km al 6% di media. Con la tappa che termina a Filottrano , abbiamo voluto ricordare il nostro amico, l'indimenticabile Michele Scarponi .

Arrivano i voucher digitalizzazione

Il contributo , a fondo perduto, raggiunge l'importo massimo di 10mila euro e copre fino al 50% delle spese ammissibili.

Dakar 2018 - Round 5: Peterhansel prende il largo, Loeb si ritira

Il vero colpo di scena di questa quarta tappa della Dakar 2018 è arrivato nella categoria moto . Buone prestazioni per Botturi, Cerutti e Gerini , che hanno chiuso al 23°, 28° e 29° posto.

Maduro anuncia la emisión de 100 millones de 'petros'

"Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró.

Trasporti a rischio a Roma, venerdì di sciopero 24 ore, ztl aperte

Rispettate le consuete fasce i garanzia , con il servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Oggi 12 gennaio dalle 8.30 sciopero dei mezzi pubblici riguarderà i dipendenti di ATAC e Roma Tpl .

Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire"

Nadia Toffa infatti tornerà presto al timone de "Le Iene": " Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio - ha annunciato -". Dopo poche ore era stata trasferita in elicottero nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele .

Hagi Fiorentina, addio ufficiale: torna in Romania

Quest'ultima - come anticipato - è stata una precisa condizione dettata dalla Fiorentina , che ha permesso di sbloccare l'affare. E adesso? Che cosa faranno gli uomini mercato viola davanti a questa scenetta?

LG G7: ecco come potrebbe essere in un render!

ETNews sostiene che LG inizierà a produrre in massa il nuovo LG G7 a marzo . Il dispositivo promette bene, ed anche di più.