• Notizia
  • Scienza

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Nuovo equipaggiamento legato al PvP sarà disponibile. Questo consiste nei danni subiti, che andranno a diminuirsi man mano che la medaglia diminuisce nel suo peso.

- le Free Companies possono costruire sommergibili per andare alla ricerca di tesori sommersi.

Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

Catania, sequestrati beni per un valore di 41 milioni di euro

Ad oggi, suo carico, è stata anche richiesta l'applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di P.S.

Catania al quinto posto, Tripadvisor: "Feedback positivi su alloggi e ristoranti"

Ai primi posti si piazzano come prevedibile località di mare , ma nessuno ha detto che si debba trattare di un mare caldo. Completano la classifica Halifax (4°, Canada), Danzica (5°), San José (6°, Costa Rica), Rovigno e Nerja .

Roma, Pallotta sullo stadio: "Tutti lo vogliono, tranne i tifosi della Lazio"

Come? Riconoscendo le specifiche di urgenza che permetterebbero di dimezzare i tempi di realizzazione. Il presidente ha dichiarato: "Non si può essere un marchio globale senza lo stadio di proprietà".

Pedaggi A24-A25, sconto per i pendolari

L'obiettivo del Mit è quello di poter permettere in futuro un adeguamento del costo dei pedaggi non superiore al 4%. Ma a firmare il documento d'intesa presentato a governo e Regioni, sono stati più di 70 enti.

Monossido carbonio, intossicati Chianti

Sospetta intossicazione da monossido di carbonio in una casa di via Marconi nel comune di Gaiole in Chianti. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e i vigili del fuoco, anche i carabinieri di Poggibonsi.

Suicida la 14enne star della pubblicità: era vittima di bullismo online

La famiglia ha lanciato un video e la campagna #stopbullyingnow , che si è diffusa rapidamente sui social . " Dolly potrebbe essere figlia, sorella, amica di chiunque".

Embraco, il malcontento degli operai da Spisska Nova Ves a Torino

Ma la società, che a Torino ha la sede europea, sottolinea come il costo del lavoro in Italia sia sensibilmente più alto rispetto a quello degli stabilimenti del gruppo in Brasile, Cina, Messico e Slovacchia.

Intossicazione di massa in scuola di Polizia Penitenziaria: 100 allievi soccorsi

Un centinaio di allievi della scuola penitenziaria su 274 ieri sera sono stati colpiti da una infezione gastro intestinale . Un brutto inizio per loro visto che hanno iniziato il corso da agenti di polizia penitenziaria appena lunedì scorso.

Rapina al Ritz di Parigi, rubati milioni dimensione font +

Le Figaro ha riferito che la rapina è avvenuta intorno alle 18.30 di oggi, mercoledì 10 gennaio. Tre sono stati arrestati e due sono in fuga.