• Notizia
  • Scienza

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Nuovo equipaggiamento legato al PvP sarà disponibile. Questo consiste nei danni subiti, che andranno a diminuirsi man mano che la medaglia diminuisce nel suo peso.

- le Free Companies possono costruire sommergibili per andare alla ricerca di tesori sommersi.

Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Nintendo e From Software hanno annunciato con uno speciale Direct la versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls . Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

PSG, Pastore smentisce Thiago Silva: "Non voglio andarmene"

L'argentino , insieme all'attaccante Cavani , è rientrato in ritardo al raduno della squadra dopo le vacanze. Sono sempre stato fedele e non è vero che voglio lasciare Parigi.

Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!

Venerdì, in semifinale, laGiorgi troverà Angelique Kerber , apparsa in netta ripresa: la29enne tedesca si è imposta per 6-3, 6-1, sulla slovaccaDominika Cibulkova .

Zlatan Ibrahimovic, lo svedese vuole lasciare Manchester. Le ipotesi

Zlatan Ibrahimovic può lasciare il Manchester United prima della fine della stagione. Un recupero quasi miracoloso per un giocatore di 36 anni.

Monossido carbonio, intossicati Chianti

Sospetta intossicazione da monossido di carbonio in una casa di via Marconi nel comune di Gaiole in Chianti. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e i vigili del fuoco, anche i carabinieri di Poggibonsi.

La dipendenza da videogiochi diventa una malattia: annuncio Oms

Un parametro che viene preso in particolare considerazione è la progressiva compromissione delle funzioni personali familiari, sociali e occupazionali per un periodo di tempo di almeno 12 mesi.

Embraco, il malcontento degli operai da Spisska Nova Ves a Torino

Ma la società, che a Torino ha la sede europea, sottolinea come il costo del lavoro in Italia sia sensibilmente più alto rispetto a quello degli stabilimenti del gruppo in Brasile, Cina, Messico e Slovacchia.

Intossicazione di massa in scuola di Polizia Penitenziaria: 100 allievi soccorsi

Un centinaio di allievi della scuola penitenziaria su 274 ieri sera sono stati colpiti da una infezione gastro intestinale . Un brutto inizio per loro visto che hanno iniziato il corso da agenti di polizia penitenziaria appena lunedì scorso.

Avola, botte al prof. per rimproveri al loro figlio

Una costola rotta per il prof che ha rimproverato l'alunno e occhiali distrutti per il collega che ha provato a sedare gli animi. Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto la coppia al folle gesto, compiuto davanti a decine di studenti.