• Notizia
  • Intrattenimento

Elisabetta Canalis si racconta: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione…"

Elisabetta Canalis si racconta:

Elisabetta Canalis, "consorte" di Costantino della Gherardesca nel nuovo programma itinerante di Rai 2 "Le spose di Costantino", ha vissuto attimi di debolezza durante la tappa in Jamaica e Caraibi: "Questo viaggio sarebbe piaciuto tanto a mio padre", ha spiegato. Archiviata la storia anche con l'attore e regista americano, nel 2014 Elisabetta Canalis si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri e nel 2015 è nata anche la loro prima figlia, Skyler Eva Perri. "Però, a dire il vero, qualche schiaffo se lo è beccato". Nel loro viaggio in una società molto diversa da quella a noi nota, i due protagonisti hanno avuto la possibilità di scoprire inoltre le piccole realtà locali, toccando con mano usi e costumi ed esplorando luoghi della Giamaica ricchi di fascino (Voto 9).

Si definisce una 'mamma camionista': "E' una mamma che, invece di correggerli, rimane soddisfatta degli atteggiamenti da camionista della figlia".

Elisabetta Canalis ha raccontato che l'ex fidanzato Bobo Vieri la tradiva 'in continuazione' e non era neanche bravo a nascondere le sue 'scappatelle'.

Oggi, però, sembra che il noto latin lover abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto con un'altra ex velina Costanza Caracciolo, con la quale vorrebbe creare presto una famiglia. "Io, invece, la lascio fare". In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. "Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina". Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento - continua Elisabetta Canalis - Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare...

"La colpa sta nel mezzo".

La coppia si è ritrovata nelle parti più disagiate di Kingston, la capitale. Le due sono state confermate per ben tre stagioni lavorando a Striscia dal 1999 al 2002.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco . Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: " I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli ".

Salerno, ritiro di numerosi lotti di colatura di alici

L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita. Istamina oltre i livelli consentiti.

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay . L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico.

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.