• Notizia
  • Intrattenimento

Elisabetta Canalis si racconta: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione…"

Elisabetta Canalis si racconta:

Elisabetta Canalis, "consorte" di Costantino della Gherardesca nel nuovo programma itinerante di Rai 2 "Le spose di Costantino", ha vissuto attimi di debolezza durante la tappa in Jamaica e Caraibi: "Questo viaggio sarebbe piaciuto tanto a mio padre", ha spiegato. Archiviata la storia anche con l'attore e regista americano, nel 2014 Elisabetta Canalis si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri e nel 2015 è nata anche la loro prima figlia, Skyler Eva Perri. "Però, a dire il vero, qualche schiaffo se lo è beccato". Nel loro viaggio in una società molto diversa da quella a noi nota, i due protagonisti hanno avuto la possibilità di scoprire inoltre le piccole realtà locali, toccando con mano usi e costumi ed esplorando luoghi della Giamaica ricchi di fascino (Voto 9).

Si definisce una 'mamma camionista': "E' una mamma che, invece di correggerli, rimane soddisfatta degli atteggiamenti da camionista della figlia".

Elisabetta Canalis ha raccontato che l'ex fidanzato Bobo Vieri la tradiva 'in continuazione' e non era neanche bravo a nascondere le sue 'scappatelle'.

Oggi, però, sembra che il noto latin lover abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto con un'altra ex velina Costanza Caracciolo, con la quale vorrebbe creare presto una famiglia. "Io, invece, la lascio fare". In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. "Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina". Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento - continua Elisabetta Canalis - Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare...

"La colpa sta nel mezzo".

La coppia si è ritrovata nelle parti più disagiate di Kingston, la capitale. Le due sono state confermate per ben tre stagioni lavorando a Striscia dal 1999 al 2002.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Congedo parentale: licenziamento se non si cura il figlio

Qualora non fosse così è giustificato il licenziamento disciplinare. [1] Cass. sent. n. 509 del 11.01.2018. [3] Cass. sent. n.16207/2008.

Scoperti 141 chili di marijuana in una scuola a Catania: due arresti

Le affermazioni fatte dall'uomo, Davide Schillaci , erano false, avendo il personale della Mobile potuto notare la scena. Trascorsi pochi muniti, Cuffari si è allontanto dalla scuola a bordo dello scooter con una busta della spesa.

Torino, si dimettono i revisori dei conti del comune

Il debito per la restituzione della caparra nei confronti della Ream non fu però saldato né iscritto a bilancio. Prendiamo atto delle dimissioni", ha commentato la sindaca Appendino sulle dimissioni dei revisori .

Lombardia, Berlusconi: "Candidato centrodestra sarà Fontana"

Noi ce la metteremo tutta. " Il problema è se Grasso sarà in grado di portare il suo movimento a votare per Gori e Zingaretti ". Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi . "So come si governa".

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.