• Notizia
  • Salute

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Il 2018 comincia con la donazione di sabato 13 gennaio: dalle ore 8 alle 12 un'autoemoteca sarà presente presso l'ospedale "De Lellis" in prossimità dell'ex ingresso di via Labanchi per raccogliere quante più sacche possibili per soddisfare l'emergenza di sangue registrata dal Centro. "Contiamo sulla collaborazione di tutti", è la nota pervenuta ieri dal dott. Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat. "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!".

E a donare oggi si è recato anche il presidente della Regione Michele Emiliano invitando i cittadini a fare lo stesso: "Invito quindi tutti i cittadini della Puglia a recarsi in uno di punti di raccolta per donare il proprio sangue. Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lombardia, Berlusconi: "Candidato centrodestra sarà Fontana"

Noi ce la metteremo tutta. " Il problema è se Grasso sarà in grado di portare il suo movimento a votare per Gori e Zingaretti ". Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi . "So come si governa".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

M5s, anticipazione l'Espresso: Grillo vuole riprendersi dominio blog

Come riporta L'Espresso con un ampio servizio dal titolo: " Grillo non abita più qui", il Garante lascerà il Movimento 5 Stelle . Il 16 gennaio, al massimo due giorni dopo, si consumerà la metamorfosi, già annunciata, del blog di Beppe Grillo .

Verona, clochard muore carbonizzato: due minori sotto inchiesta. "Era uno scherzo"

La coppia, due professionisti, non vuole esporsi: quello che avevano da dire, probabilmente, l'hanno già riferito ai carabinieri. In un primo tempo sembrava che il senza tetto fosse morto nel rogo causato da una sigaretta , accesa caduta dentro l'auto.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia .

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.

Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. Il post raccoglie migliaia di 'mi piace' in poche ore, centinaia le condivisioni.