• Notizia
  • Sportivo

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

(FcInterNews) Ag. Gaitan:

I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona. Per il croato ci sarebbe una clausola rescissoria da cinquanta milioni di euro, ma è altamente improbabile che qualcuno la paghi: Piero Ausilio e Walter Sabatini stanno provando a capire se può esserci qualche interesse a cifre inferiori. José Mourinho ha detto no a uno scambio con Henrikh Mkhitaryan, quindi l'opzione Manchester United è da escludere, idem Atlético Madrid e Siviglia rispettivamente per Nicolás Gaitán e Franco Vázquez.

Gaitan sta giocando poco quest'anno per cui l'idea di cambiare maglia per tornare a giocare con continuità viene presa in considerazione dal giocatore e dal suo staff, che sta valutando varie soluzioni: "Beh l'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i Colchoneros". C'è molta concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica.

Tra i club interessati, c'è anche l'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta."E ancora: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid".

Infine l'agente di Gaitan ha dichiarato come il suo assistito abbia ancora lo status di extracomunitario (cosa che impedirebbe un doppio arrivo di Ramires e dell'argentino, avendo l'Inter un solo slot libero) e che a breve otterrà il passaporto europeo. Stesso discorso per le cessioni di Brozovic e Joao Mario: è possibile che Spalletti possa dare un segnale ai due nella partita con la Roma confinandoli in panchina, il che - unito alla necessità di arrivare in condizioni soddisfacente al Mondiale - potrebbe essere una molla per rendere più facile l'addio di almeno uno dei due. L'Inter è un grande club. Sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "I Colchoneros, il giocatore e la sua eventuale nuova squadra".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo , al contrario ha appoggiato il suo piano. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Centrodestra, Maroni: 'lascio ma resto a disposizione'

Giorgio Gori , candidato presidente per il centrosinistra , è stato tra i primi a commentare la scelta di Maroni . Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi .

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

" I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare " ma non conclude qui le rivelazioni shock.

Sos missile nelle Hawaii,ma è un errore

Anche e soprattutto in un momento di tensione regionale per i test nucleari e missilistici della Corea del Nord . Migliaia le persone che hanno condiviso il messaggio sui social, su Twitter in particolare.

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.