• Notizia
  • Esteri

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

Un incendio di piccole dimensioni si è sviluppato nella mattinata di sabato all'inceneritore di Forlì. Ancora da chiarire le cause del rogo. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

I vigili del fuoco sono intervenuti in aperta campagna. L'intervento dei pompieri si è concluso dopo circa 2 ore, intorno alle 9. Quella appena trascorsa è stata una notte campale per i i pompieri che sono dovuti intervenire in via Botticelli per un incendio che ha distrutto un'automobile parcheggiata sul posto e che si è propagato fino ad interessare una cabina Enel provocando diversi danni. Nel 2017 sono stati 684 (nel 2016 sono stati 634) e fra questi, purtroppo, spiccano gli incendi. L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Clamoroso dall'Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

CIFRE- L'unica grana da risolvere riguarda l'ingaggio, il giocatore guadagna attualmente più di 9 milioni l'anno , troppi per la Juventus .

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.