• Notizia
  • Intrattenimento

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

"I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare" ma non conclude qui le rivelazioni shock.

L'accoppiata sicuramente studiata da Claudio Baglioni si presenta al Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente, brano con il quale hanno inteso trattare il delicato tema del terrorismo in una maniera che non sia banale.

All'incontro, presieduto dal prefetto di Imperia, hanno preso parte, oltre ai vertici provinciali delle forze di Polizia, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, l'assessore al Patrimonio e protezione civile del Comune di Sanremo, unitamente al comandante della Polizia municipale, il dirigente del servizio 118, nonché i dirigenti della Rai che sono impegnati nell'organizzazione della manifestazione canora e degli eventi collaterali.

A quel punto il giornalista gli chiede: "Sicuro che non sarà un dormitorio, visti i cantanti in gara?".

E per evitare ogni equivoco, Ciacci lo dice chiaro e tondo: "No, perché a Sanremo si scopa sempre!" Secondo i calcoli, inoltre, la spesa totale del Festival di Sanremo 2018 si dovrebbe aggirare intorno ai 16 milioni di euro, anche se i guadagni pervenuti dagli sponsor si attestano intorno ai 25 milioni, come ha riportato il Corriere della Sera. "Altro che Badoo o Grindr [.] Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo". "Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po' come la gita di terza media dove tutto è possibile". Ciacci appoggia l'iniziativa di Cristiano Malgioglio e Laura Pausini per il conferimento di un premio alla carriera a Milva che per problemi di salute ha abbandonato le scene: "Spero solo che Baglioni lo faccia, anche perché il nostro è un Paese che dimentica troppo spesso il passato e non è giusto".

L'esperto di tendenze non crede che la kermesse sarà un flop, ma che sarà il Sanremo meno glamour di sempre, perchè non hanno pensato a tutto il circo mediatico che genera.

L'arrivo di un altro personaggio sul palco del Teatro Ariston, dunque, sembra quasi certo e già durante la presentazione della 68esima edizione della gara canora Claudio Baglioni non aveva escluso l'idea di un quarto presentatore accanto a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Avrebbe rappresentato il glamour, il pop e tutto il mondo gay friendly. "Naturalmente parlo di lei da sola, al massimo con Baglioni vicino" afferma Ciacci durante l'intervista.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like. Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere ".

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.

Cadavere carbonizzato trovato sotto un'auto a Reggio Calabria

I resti di un cadaverecarbonizzato sono stati trovati stamani, a Reggio Calabria, sotto un'automobile Peugeout 206 incendiata. Le fiamme ed il calore hanno sciolto il vanoper cui i resti sono poi caduti sull'asfalto, sotto la vettura.

Fiocco di Neve, il bambino gelato commuove la Cina e non solo

E' diventata virale la foto del bambino che ha commosso non soltanto la Cina , ma il mondo intero. Ci sono immagini che arrivavo dal web e portano a riflettere.

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

Vicenza, tifosi bloccano il pullman della Berretti: niente derby col Padova

A quel punto i biancorossi hanno deciso di continuare ad allenarsi, fino a domani appunto, in attesa degli sviluppi. Con conseguenti ripercussioni per il girone.

Pd riunito al Lingotto, alle prese con liste. E direzione slitta

Noi ci abbiamo provato, abbiamo subito anche sconfitta, ma può perdere solo chi prova a cambiare le cose. "E non ci sono sconti".

Roberto Maroni oggi in conferenza stampa

E all'orizzonte ci sarebbe anche la possibilità di un ministero in un eventuale governo di centrodestra . Maroni ha aggiunto che alla base della sua scelta non ci sono né motivi familiari né di salute.