• Notizia
  • Intrattenimento

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

"I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare" ma non conclude qui le rivelazioni shock.

L'accoppiata sicuramente studiata da Claudio Baglioni si presenta al Festival di Sanremo 2018 con Non mi avete fatto niente, brano con il quale hanno inteso trattare il delicato tema del terrorismo in una maniera che non sia banale.

All'incontro, presieduto dal prefetto di Imperia, hanno preso parte, oltre ai vertici provinciali delle forze di Polizia, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, l'assessore al Patrimonio e protezione civile del Comune di Sanremo, unitamente al comandante della Polizia municipale, il dirigente del servizio 118, nonché i dirigenti della Rai che sono impegnati nell'organizzazione della manifestazione canora e degli eventi collaterali.

A quel punto il giornalista gli chiede: "Sicuro che non sarà un dormitorio, visti i cantanti in gara?".

E per evitare ogni equivoco, Ciacci lo dice chiaro e tondo: "No, perché a Sanremo si scopa sempre!" Secondo i calcoli, inoltre, la spesa totale del Festival di Sanremo 2018 si dovrebbe aggirare intorno ai 16 milioni di euro, anche se i guadagni pervenuti dagli sponsor si attestano intorno ai 25 milioni, come ha riportato il Corriere della Sera. "Altro che Badoo o Grindr [.] Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo". "Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po' come la gita di terza media dove tutto è possibile". Ciacci appoggia l'iniziativa di Cristiano Malgioglio e Laura Pausini per il conferimento di un premio alla carriera a Milva che per problemi di salute ha abbandonato le scene: "Spero solo che Baglioni lo faccia, anche perché il nostro è un Paese che dimentica troppo spesso il passato e non è giusto".

L'esperto di tendenze non crede che la kermesse sarà un flop, ma che sarà il Sanremo meno glamour di sempre, perchè non hanno pensato a tutto il circo mediatico che genera.

L'arrivo di un altro personaggio sul palco del Teatro Ariston, dunque, sembra quasi certo e già durante la presentazione della 68esima edizione della gara canora Claudio Baglioni non aveva escluso l'idea di un quarto presentatore accanto a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Avrebbe rappresentato il glamour, il pop e tutto il mondo gay friendly. "Naturalmente parlo di lei da sola, al massimo con Baglioni vicino" afferma Ciacci durante l'intervista.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

"Amici 17": sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Ufficialmente i quattro allievi sono espulsi dalla scuola, avranno però l'opportunità di sostenere un nuovo esame d'ammissione. Dopo aver vinto la 16° edizione del talent show Amici , ha passato un periodo in America per continuare gli studi.

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

L'ERBA DEL VICINO - Alisson: "Abbiamo l'opportunità di vincere lo scudetto"

Ci siamo anche noi della Roma e ci crederemo fino in fondo. ho voglia di vincere e lo vorrei fare con questa maglia. Il portiere classe '92 ha sostituito al meglio Szczesny (passato alla Juventus) e la Roma non e ne vuole privare.

Soltanto Federica Brignone davanti a un'ottima Lara Gut

Federica Brignone e Sofia Goggia vogliono essere grandi protagoniste delle gare in programma nel weekend a Bad Kleinkirchheim . Decima Sofia Goggia , arrabbiata e delusa.

Ufficiale: Puig nuovo team manager Honda

Dopo le dimissioni a fine 2017 di Livio Suppo , la Repsol Honda è rimasta per un po di tempo senza un team principal. Alla fine, come previsto, è stato scelto Alberto Puig come sostituto dell'italiano.