• Notizia
  • Esteri

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

E' stato ferito con una coltellata all'addome in via Fiume. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro. Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. Il 21enne, sembra originario del Bangladesh, è statosubito soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedaledi Careggi in codice rosso.

Gli agenti delle volanti, e non della squadra mobile come appreso in un primo momento, hanno arrestato il 28enne con l'accusa di tentato omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Clamoroso dall'Inghilterra, Ozil vuole la Juventus: i dettagli

CIFRE- L'unica grana da risolvere riguarda l'ingaggio, il giocatore guadagna attualmente più di 9 milioni l'anno , troppi per la Juventus .

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Svizzera: "L'aragosta è sensibile, vietato metterla viva in acqua bollente"

A partire dal prossimo 1 marzo in Svizzera non sarà più possibile calare le aragoste vive nel'acqua che bolle , una pratica culinaria molto in uso soprattutto nei ristoranti.

Spaccia mentre è ai domiciliari, 78enne arrestato dalla polizia a Fondi

Il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale. I militari dell'Arma, nonostante la "stranezza" di quella segnalazione, hanno comunque voluto vederci chiaro.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.