• Notizia
  • Esteri

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni, stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola.

Al momento il professore si troverebbe all'ospedale Di Maria di Avola.

Immediato è stato l'intervento degli altri docenti che sono riusciti a liberare il collega dalla furia della coppia. A colpirlo sarebbero stati i genitori di un alunno che era stato rimproverato poco prima dal professore, che ha subito anche la rottura di una costola.

Sicuramente sono rimasti scioccati gli studenti, la maggior parte tredicenni, che hanno assistito al pestaggio all'interno dell'istituto comprensivo "Bianca". Padre e madre dell'alunno sono stati identificati e verranno deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. I genitori, papà operaio e mamma casalinga, sono arrivati nel cortile dell'Istituto Vittorini e hanno cominciato a picchiare con calci e pugni l'insegnante di 60 anni. Dichiarazioni, comunque, da verificare. Resta ancora da verificare come il figlio della coppia abbia fatto a contattare i genitori dal momento che nella scuola è vietato l'uso dei cellulari durante le lezioni. E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Sono dovuti intervenire i carabinieri a riportare la calma nella scuola media, luogo deputato all'istruzione e all'educazione degli adolescenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"

Soprattutto nell'ultimo periodo di tempo la squadra sta trovando la propria anima e un'unità insperata a inizio stagione. In questo Milan credo che il problema sia stato che nessuno si aspettava cosi' tante difficolta' .

Mirabelli al Giornale: "Montella era d'accordo sul mercato, ho degli sms..."

Non è stata una soluzione di ripiego, me ne assumo le responsabilità e sono felice di come sta lavorando. Patrimonialmente è un incremento importante". "Forse avrei meno fretta su alcune scelte gestionali".

[SN] - FOTO - Maradona attacca Montella, avete visto cosa ha scritto su Instagram?

Dopo essere stato esonerato dal Milan , l'aeroplanino napoletano è volato a Siviglia per una nuova avventura. Ci sono migliaia di altri tecnici che potrebbero occupare quel ruolo.

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

Ecuador conferma, data la cittadinanza ad Assange

Cinque anni dopo, i pubblici ministeri svedesi hanno fatto cadere le loro accuse nei confronti del fondatore di Wikileaks. Assange rischia comunque l'arresto nel Regno Unito, se lascia l'ambasciata, per violazione dei termini della cauzione.

La Corea prepara il divieto per le criptovalute, tonfo Bitcoin

Dives ha detto chiaramente che ai trader che fanno profitti sul Bitcoin dovranno pagare anche loro le tasse sui guadagni un conto capitale.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.