• Notizia
  • Esteri

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni, stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola.

Al momento il professore si troverebbe all'ospedale Di Maria di Avola.

Immediato è stato l'intervento degli altri docenti che sono riusciti a liberare il collega dalla furia della coppia. A colpirlo sarebbero stati i genitori di un alunno che era stato rimproverato poco prima dal professore, che ha subito anche la rottura di una costola.

Sicuramente sono rimasti scioccati gli studenti, la maggior parte tredicenni, che hanno assistito al pestaggio all'interno dell'istituto comprensivo "Bianca". Padre e madre dell'alunno sono stati identificati e verranno deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali. I genitori, papà operaio e mamma casalinga, sono arrivati nel cortile dell'Istituto Vittorini e hanno cominciato a picchiare con calci e pugni l'insegnante di 60 anni. Dichiarazioni, comunque, da verificare. Resta ancora da verificare come il figlio della coppia abbia fatto a contattare i genitori dal momento che nella scuola è vietato l'uso dei cellulari durante le lezioni. E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Sono dovuti intervenire i carabinieri a riportare la calma nella scuola media, luogo deputato all'istruzione e all'educazione degli adolescenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fca investe un mld di dollari in Usa

Il bonus sarà pagato nel secondo trimestre e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che i dipendenti riceveranno nel 2018. Il titolo del Gruppo, dopo l'annuncio, ritocca ancora i massimi storici in avvio di Piazza Affari .

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

[SN] - FOTO - Maradona attacca Montella, avete visto cosa ha scritto su Instagram?

Dopo essere stato esonerato dal Milan , l'aeroplanino napoletano è volato a Siviglia per una nuova avventura. Ci sono migliaia di altri tecnici che potrebbero occupare quel ruolo.

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

Ryanair, disagi in vista. Il 10 febbraio sciopero in tutta Italia

I tre sindacati hanno invece ribadito che "deve essere immediatamente avviato un confronto su salari e tutele di tutto il personale e non solo per una parte di questi".

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.