• Notizia
  • Intrattenimento

Genoa, il Boca chiude a Centurion. Ma non mancano le alternative

Dopo sole 5 apparizioni, sembra ormai giunta al capolinea la seconda avventura al Genoa di Adrián Ricardo Centurión. La conferma è arrivata direttamente dal calciatore che, tramite il suo profilo twitter ufficiale, ha fatto capire che la sua prossima destinazione sarà la Spagna. Negli ultimi giorni su di lui si sono infatti mosse sia il club del suo paese natio, quel Racing che da poco annovera tra i propri dirigenti il vecchio cuore rossoblù Diego Milito, che un paio di squadre della Serie A messicana. Ma Centurion, che era già stato al Genoa nel 2013-14 collezionando 12 presenze in campionato, ha deluso ancora.

Il trasferimento del giocatore dovrebbe avvenire sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

La bufala del nipote di Laura Boldrini assunto a Palazzo Chigi

Com'è che dicono loro? Non è la prima volta che è vittima di catene di sant'Antonio false. Basta vedere i profili di chi scriveva le peggiori nefandezze sul mio conto.

Verona, clochard muore carbonizzato: due minori sotto inchiesta. "Era uno scherzo"

La coppia, due professionisti, non vuole esporsi: quello che avevano da dire, probabilmente, l'hanno già riferito ai carabinieri. In un primo tempo sembrava che il senza tetto fosse morto nel rogo causato da una sigaretta , accesa caduta dentro l'auto.

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Fca investe un mld di dollari in Usa

Il bonus sarà pagato nel secondo trimestre e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che i dipendenti riceveranno nel 2018. Il titolo del Gruppo, dopo l'annuncio, ritocca ancora i massimi storici in avvio di Piazza Affari .

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Mirabelli al Giornale: "Montella era d'accordo sul mercato, ho degli sms..."

Non è stata una soluzione di ripiego, me ne assumo le responsabilità e sono felice di come sta lavorando. Patrimonialmente è un incremento importante". "Forse avrei meno fretta su alcune scelte gestionali".