• Notizia
  • Finanza

Genova: spazzatrice precipita per 15 metri in un giardino, grave il conducente

Genova. E' cosciente e ricoverato in condizioni stabili l'autista della spazzatrice Amiu precipitata la scorsa notte a Staglieno. L'uomo, Matteo Burlando, che ha 34 anni e è residente in Valbisagno, è stato sbalzato dall'abitacolo.

Soccorso in gravi condizioni da vigili del fuoco e medici del 118, ha riportato diverse lesioni e fratture in diverse parti del corpo.

Avrebbe riferito di avere perso il controllo all'improvviso. Al momento dell'incidente nella zona stava piovendo e l'asfalto era viscido, ma per ora non si esclude neppure il guasto meccanico.

Un'indagine è stata aperta per accertare le cause dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Magma sotto l'Appennino meridionale: rischiamo terremoti più forti e profondi del previsto

Il dato importante è che i risultati fin qui raggiunti possano essere utili in ordine alla valutazione del rischio sismico.

Santoro, torna M ma su Rai3

Michele Santoro: il giornalista torna giovedì su Rai Tre con M, un programma in cui parlerà di politica attraverso l'attualità della cronaca.

Lufthansa vuole assumere oltre 8000 nuovi dipendenti

In particolare, ad esempio, circa 500 nuove assunzioni sono in programma per Lufthansa Technik in varie località. La compagnia possiede anche un blog in cui offre suggerimenti e consigli sulle opportunità di carriera .

Lorenzin lancia Civica popolare, un partito "petaloso"

"Questo simbolo ha una storia - ha detto durante la presentazione del simbolo avvenuta questa mattina a Roma -". Civica popolare si presenterà anche alle regionali, come conferma Lorenzin.

Va a casa dell'amico. Pregiudicato ammazzato a colpi di pistola

Le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in corso e la dinamica dei fatti non è ancora chiara. Un napoletano di 50 anni è stato fermato a Venezia perché presunto autore di un omicidio.

Nicchi: "Il Var fa giustizia, ma si può ancora migliorare"

Poi bisogna ricordare che l'arbitro è sempre l'unico a dare la prima e l'ultima decisione, e se è sicuro il Var cade. Calvarese? Quando arbitravo mi è capitato di non concedere rigore per 10 partite per poi concederne 3 in una sola.

E' un panchinaro del Leicester il giocatore più ricco del mondo

I miei genitori mi hanno sempre sostenuto, ma mi hanno preparato con fermezza, sia fisicamente che psicologicamente. Passaggio nel settore giovanile del Southampton , prima, e poi la prestigiosa accademia dell'Arsenal.

Disabile muore di stenti: indagati i genitori

Gli investigatori hanno verificato nell'appartamento le precarie condizioni igieniche nelle quali era costretta a vivere la donna. Per gli inquirenti il decesso potrebbe essere sopraggiunto per stenti .

Roma, Raffaele Marra rinviato a giudizio per abuso d'ufficio

Raffaele Marra , all'epoca capo del personale del Campidoglio, deve rispondere di abuso d'ufficio. Raffaele, insomma, è accusato di essersi mosso affinché suo fratello fosse promosso.

Festival di Sanremo 2018: Hunziker e Favino, è ufficiale

La showgirl ha parlato dell'attore come "una persona di grande simpatia". "Io conierei come slogan 'Sanremo non ti temo' - aggiunge Baglioni ".