• Notizia
  • Esteri

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Oggi però, nonostante la sua drammatica vicenda sia legittimamente finita sotto la lente d'ingrandimento dell'opinione pubblica, Gessica Notaro racconta di essere oggetto di minacce e persecuzioni, ed avere paura: "Alcuni sono squilibrati, altri sono gli ex delle donne che si sono rivolte a me per chiedermi aiuto, perché picchiate e vittime di stalking".

Un anno dopo l'aggressione con l'acido Gessica Notaro ricorda i momenti difficili dopo il suo risveglio, lanciando ancora una volta un messaggio di speranza e coraggio. Oggi Gessica Notaro combatte con conseguenze di quell'aggressione che solo il tempo e la pazienza potranno risolvere, anche se parzialmente: "Ho tanta strada da fare, per recuperare fisicamente".

Le cicatrici sul volto e la benda sull'occhio sinistro non sono affatto scomparse e sono ancora lì, a ricordarle quanto ha dovuto soffrire a causa di quel tragico episodio.

"Esattamente un anno fa". Questo era il mio primo risveglio al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena - ha spiegato Gessica Notaro commentando lo scatto in cui il suo volto è irriconoscibile -. In particolar modo vorrei ringraziare: Dott. Davide Brunelli (dermatologo). - e ancora - Ah dimenticavo.

Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile. Siete tutti quanti delle persone splendide.

L'ex Miss Romagna definisce questo evento come: "Il compleanno della mia seconda vita". "Grazie ancora. Vi voglio bene❤️ Gessica".

Il suo aggressore, Eddy Tavares, 29enne di Capo Verde, il 20 ottobre è stato condannato a 10 anni di carcere per il reato di lesioni gravi con acido per causare danni permanenti. Di lui Gessica qualche mese fa disse: "Non lo odio, perché ci siamo voluti bene". Un dramma che le ha stravolto per sempre la vita e la carriera. "Anzi, è sempre stato molto aggressivo, soprattutto quando mi ha visto in aula con il mio attuale fidanzato Allen".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco . Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: " I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli ".

Scoperti 141 chili di marijuana in una scuola a Catania: due arresti

Le affermazioni fatte dall'uomo, Davide Schillaci , erano false, avendo il personale della Mobile potuto notare la scena. Trascorsi pochi muniti, Cuffari si è allontanto dalla scuola a bordo dello scooter con una busta della spesa.

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

Zermatt, 13mila turisti bloccati dalla neve: il trasferimento in elicottero

E anche se l'accesso a due quartieri è chiuso - ma gli abitanti vi si possono recare a piedi - la sindaca non drammatizza. Il rischio di colate di fango e di frane è aumentato e ha provocato la chiusura preventiva di numerose piccole strade.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.