• Notizia
  • Sportivo

Gomitata a Pavoletti? Benatia risponde sui social: "Guarda quante espulsioni ho preso"

Gomitata a Pavoletti? Benatia risponde sui social:

Ciò che stupisce è che il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro abbia chiesto la prova tv per il difensore bianconero. "Considerando che immediatamente il pallone è andato ad un compagno di squadra del Pavoletti ho applicato il vantaggio che poi si è concretizzato.", avendo specificato con un ulteriore mail che la circostanza del vantaggio è stata chiaramente evidenziata, come da Regolamento, dal gesto del braccio. Il giudice sportivo ha preso in esame il fallo di Benatia che ha scatenato le proteste dei sardi perché proprio sullo sviluppo dell'azione la Juventus è poi andata in vantaggio.

Un colpo basso finito male, per lui naturalmente. esattamente come in questo caso.

Stupisce ancora di più la mancata punizione per gli insulti razzisti a Blaise Matuidi. Quindi, è come se gli insulti non ci fossero mai stati. "11 comma 3 CGS, non possono essere oggetto di sanzione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo epico story trailer

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance arriverà su PlayStation 4 , Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 febbraio . Abbiamo fortemente modificato il motore in base alle nostre esigenze e siamo molto soddisfatti dei risultati.

Roma, il sogno resta Darmian. Ma può arrivare a una sola condizione

Il terzino però chiede 3 milioni netti di ingaggio e il Manchester United non sembra intenzionato a cederlo in prestito . Nei prossimi giorni è previsto un nuovo contatto tra i due club per cercare di sbloccare la situazione.

A Iren 4 lotti gara Consip per pa del Nord Ovest

Il capitolo politicamente più rilevante dell'inchiesta Consip non si chiuderà prima delle elezioni del 4 marzo. Tutti hanno facoltà di presentare una memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Terni, morto operaio Ast Gianluca Menichino | Vittima di gravissimo incidente sul lavoro

Ha lottato per sei, interminabili mesi, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Immediato e sincero il cordoglio di politica e istituzioni.

Esonerato allenatore di Serie A, già deciso il sostituto

In campionato però i rossoneri stentano, il gioco non decolla, il feeling con Berlusconi neppure e arriva l'esonero . Ha pesato anche il rendimento insufficiente di alcuni giocatori come Niang , voluto fortemente dal tecnico.

Non paga il pedaggio dell'autostrada per 79 volte, assolto dal Tribunale

Per 79 volte non ha pagato il pedaggio in autostrada ed è stato assolto dal tribunale di Verbania. Tutto documentato dalle telecamere.

Berlusconi e Salvini "scaricano" Maroni: non può fare il premier

Renzi ha poi lanciato la stoccata a Berlusconi , che promette di abolire riforma del lavoro. Mentre gli altri hanno solo parlato, noi abbiamo fatto un passo in avanti.

Assalto a un magazzino di Mozzate, arrestati i rapinatori

Devono rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona in concorso. Ovviamente, assicurandosi di far caricare solo quelle più costose.

Ritrovato Domenico Bettineschi, l'artigiano scomparso 4 giorni fa a Colere, nel Bergamasco

Domenico Bettineschi , 43 anni, artigiano di Colere , sta bene ed è stato rintracciato a Sotto il Monte dai carabinieri mercoledì pomeriggio.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi . Il padre di Michelle , Rodolfo Hunziker , ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze.