• Notizia
  • Scienza

Gwyneth Paltrow fidanzata ufficialmente con Brad Falchuck: l'annuncio su Good Morning America

Gwyneth Paltrow fidanzata ufficialmente con Brad Falchuck: l'annuncio su Good Morning America

È tutto vero, Gwyneth Paltrow si sposa.

La bellissima Gwyneth Paltrow ha davvero perso la testa per Brad Falchuk, il produttore di Glee.

Il fidanzamento con Brad Falchuk, 'spalla' produttiva di Ryan Murphy, anch'egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto - social o patinate.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice". Fidanzati da due anni, l'attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena.

Gwyneth Paltrow ha deciso di "dare una seconda chance all'amore". Inoltre, i due sono riusciti a trovare un equilibrio con l'ex marito dell'attrice, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con il quale è stata sposata per 11 anni e dalla loro unione sono nati i due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11 anni. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete.

Subito dopo è arrivata la prima copertina di coppia per Goop Magazine, la rivista dedicata al famoso sito web dell'attrice di "Shakespeare in love", subito postata sull'account Instagram della Paltrow.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genova: spazzatrice precipita per 15 metri in un giardino, grave il conducente

E' cosciente e ricoverato in condizioni stabili l'autista della spazzatrice Amiu precipitata la scorsa notte a Staglieno. L'uomo, Matteo Burlando , che ha 34 anni e è residente in Valbisagno, è stato sbalzato dall'abitacolo.

Sony Xperia XA2 Ultra news: il phablet medio-gamma Sony si rinnova

Il cuore del dispositivo è un processore Quad Core da 1.5 Ghz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile . Le vendite saranno avviate durante il mese di febbraio ma non sappiamo ancora se sarà disponibile anche in Italia.

Facebook si accorda con Sony per usare le canzoni nei video

L'accordo pluriennale include, oltre a Facebook, anche Instagram e Oculus , altri cavalli di battaglia di proprietà " Zuckerberg ".

Lufthansa vuole assumere oltre 8000 nuovi dipendenti

In particolare, ad esempio, circa 500 nuove assunzioni sono in programma per Lufthansa Technik in varie località. La compagnia possiede anche un blog in cui offre suggerimenti e consigli sulle opportunità di carriera .

Pioggia di offerte lavoro Amazon? 1600 posti in Italia per l'autunno

In questo arco di tempo, abbiamo permesso a migliaia di piccole e medie aziende di raggiungere i clienti sfruttando i siti Amazon .

E45, contromano causa frontale con feriti e si allontana: caccia al conducente

Un'auto che procedeva contromano si è scontrata stamani sulla E45 con un'altra vettura proveniente dal giusto senso di marcia. Due i feriti trasportati in codice giallo all'ospedale di Pantalla, le loro condizioni non vengono considerate gravi.

WhatsApp a pagamento dal 13 gennaio 2018: l'ennesima bufala

L'applicazione è infatti la più famosa, perchè permette di compiere diverse azioni come inviare messaggi, immagini e molto altro. Un passaparola che crea per i "nuovi" un allarme che spinge alla condivisione, per i vecchi utenti, la solita catena.

Francesca Michielin racconta "2640": "Le canzoni sono nate da un processo vulcanico"

Francesca Michielin bilancia introspezione e immediatezza, synth pop e ballata nel nuovo album '2640' in arrivo il 12 gennaio. L'album ha visto la partecipazione di artisti come Calcutta , Dario Faini e Tommaso Paradiso dei The Giornalisti.

Turbativa d'asta, ai domiciliari direttore Ivg Lucca

L'inchiesta è condotta dai carabinieri di Massa ( Massa Carrara) e coordinata dalla procura di Genova. Per un filone indaga anche la procura di Massa .

Roma, Raffaele Marra rinviato a giudizio per abuso d'ufficio

Raffaele Marra , all'epoca capo del personale del Campidoglio, deve rispondere di abuso d'ufficio. Raffaele, insomma, è accusato di essersi mosso affinché suo fratello fosse promosso.