• Notizia
  • Scienza

Gwyneth Paltrow fidanzata ufficialmente con Brad Falchuck: l'annuncio su Good Morning America

Gwyneth Paltrow fidanzata ufficialmente con Brad Falchuck: l'annuncio su Good Morning America

È tutto vero, Gwyneth Paltrow si sposa.

La bellissima Gwyneth Paltrow ha davvero perso la testa per Brad Falchuk, il produttore di Glee.

Il fidanzamento con Brad Falchuk, 'spalla' produttiva di Ryan Murphy, anch'egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto - social o patinate.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice". Fidanzati da due anni, l'attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena.

Gwyneth Paltrow ha deciso di "dare una seconda chance all'amore". Inoltre, i due sono riusciti a trovare un equilibrio con l'ex marito dell'attrice, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con il quale è stata sposata per 11 anni e dalla loro unione sono nati i due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11 anni. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete.

Subito dopo è arrivata la prima copertina di coppia per Goop Magazine, la rivista dedicata al famoso sito web dell'attrice di "Shakespeare in love", subito postata sull'account Instagram della Paltrow.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony Xperia XA2 Ultra news: il phablet medio-gamma Sony si rinnova

Il cuore del dispositivo è un processore Quad Core da 1.5 Ghz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile . Le vendite saranno avviate durante il mese di febbraio ma non sappiamo ancora se sarà disponibile anche in Italia.

Facebook si accorda con Sony per usare le canzoni nei video

L'accordo pluriennale include, oltre a Facebook, anche Instagram e Oculus , altri cavalli di battaglia di proprietà " Zuckerberg ".

Elena Santarelli sulla malattia del figlio: "Scoperta per istinto e fortuna"

L'attrice aveva rivelato la malattia del figlio in un lungo post affidato alla sua pagina Instagram lo scorso dicembre. Sperando in un 2018 felice e senza più pensieri.

Striscia la Notizia, Brumotti nuovamente aggredito a Milano

Gli spacciatori hanno lanciato una bottiglia di vetro e delle pietre , una delle quali ha colpito Brumotti alla gamba, e due di loro si sono buttati contro due cameraman.

Va a casa dell'amico. Pregiudicato ammazzato a colpi di pistola

Le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in corso e la dinamica dei fatti non è ancora chiara. Un napoletano di 50 anni è stato fermato a Venezia perché presunto autore di un omicidio.

Produzione del device pieghevole entro la fine del 2018 — Samsung Galaxy X

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Ecco il nostro canale Telegram! Un prezzo che per uno smartphone che non mira ad essere un top di gamma è davvero troppo alto.

Serie A: niente prova tv per Benatia. Giudice Sportivo: la motivazione

Niente alla prova tv per Mehdi Benatia sulla presunta gomitata a Leonardo Pavoletti nel match tra Cagliari e Juventus . Quindi, essendo stato visto e giudicato dall'arbitro, il contatto non può essere sottoposto a prova tv .

L'alcol provoca 7 tipi di cancro

L'acetaldeide provocherebbe la rottura e il cosiddetto "riarrangiamento" di porzioni di Dna all'interno di queste cellule. L'alcol è un agente cancerogeno che può provocare lo sviluppo di almeno sette tipi di cancro .

Alzheimer e Parkinson. Pfizer Inc. non investirà nella ricerca di nuovi farmaci

Ma non si è riusciti a trovare un qualcosa che blocchi o faccia regredire i danni che la malattia apporta al sistema nervoso. Ma non dobbiamo temere: Pfizer ha dichiarato che non rinuncerà totalmente alla lotta contro le malattie neurodegenerative.

Festival di Sanremo 2018: Hunziker e Favino, è ufficiale

La showgirl ha parlato dell'attore come "una persona di grande simpatia". "Io conierei come slogan 'Sanremo non ti temo' - aggiunge Baglioni ".