• Notizia
  • Intrattenimento

Higuain ospite a "C'E' Posta per Te"

Higuain ospite a

L'ospite della puntata era l'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain: "Sicuramente tuo fratello sarà molto orgoglioso di te per tutto quello che mi hanno raccontato", ha detto il calciatore abbracciando il ragazzo. Michelle Hunziker ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi emozionata per la storia di Giuseppe e Chiara e ha confessato di aver concepito Sole nella città del protagonista di questa storia: "Avevo chiesto una grazia alla Cattedrale". "Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi". La storia di Pasqualina, però, non ha commosso solo il pubblico a casa ma anche la stessa Maria De Filippi che nel raccontarne la storia è stata colpita da un forte impeto di emozioni che l'hanno portata, in più di un occasione a doversi fermare non riuscendo a continuare il racconto e la lettura di una lettera ce la signora Pasqualina ha scritto per il figlio Luigi. La Hunziker si è detta sorpresa di alcuni dettagli della storia dei due giovani che combaciano con la relazione tra lei e Trussardi.

Giuseppe è stato abbandonato da bambino ed è stato cresciuto dalla nonna, deceduta qualche anno fa. Non può permettersi di sposare Chiara, fidanzati da sette anni. Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. Ogni mese cerca di mettere da parte 50 euro per poter coronare il sogno del matrimonio. La conduttrice di Sanremo e il marito Tomaso sono scesi dalla scale. Nel corso della stagione, è in previsione la presenza dei coniugi Totti (Ilary e Francesco) e, udite udite, anche Carlo Conti, che per una volta 'tradirà' la tv di stato per fare la sua apparizione in una trasmissione di Canale 5. Giuseppe ha promesso una serie di cose e inginocchiandosi di fronte a Chiara ha domandato: "Voglio che diventi mia moglie".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro.

Presidenza FIGC, ipotesi Costacurta: piace agli elettori e non solo

Chi si aspettava una proposta unitaria alle elezioni della Federcalcio del 29 gennaio per ora resta deluso. Sosteniamolo, la faccio la mette lui!".

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.