• Notizia
  • Intrattenimento

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

Ignazio Moser:

Dopo anni passati a sottolineare le differenze tra la Rai, tv pubblica e poco trash, e Mediaset con la regina Barbara D'Urso, eccoci cadere in una trappola che non è certo passata inosservata al popolo social. E stasera, Moser jr. replica dall'avversario Giletti a "Non è l'Arena". A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze. Un colpo di genio, una botta di lucida follia, non c'è che dire. Il motivo? Lei è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con Francesco Monte. Mi sentivo 'sporca' per giusti motivi questo e stavo educatamente. l'ho rivisto nella Palazzina ho capito quale finita.

Massimo Giletti: "Ma dove, qui?". Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte, oppure con quello del padre Francesco Moser. C'era anche mio fratello! Invece, sembra proprio che la verità sia un'altra.

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appena passato le prime feste natalizie e Capodanno insieme. Specie in casa, assolutamente in casa. "Pensavo di fare meglio, probabilmente quel posto è ciò che meritavo". Coloro che hanno il piacere di intervistarli e di averli ospiti nel proprio studio, infatti, d'ora in poi devono stare molto attenti. Ma come? Mi inviti e si parla dei successi di mio padre e del mio "fallimento sportivo"?

Sull'eventuale matrimonio tra l'ex ciclista e della sorellina di Belen spuntano però tanti dubbi all'orizzonte. "C'era gente con noi in camerino", ha risposto Moser. Gli addominali? "Sono spariti" aggiunge poi la stessa "C'ho la pancia". Più che un'intervista sembrava il preliminare prima di una scena sexy.

Cecilia e Ignazio si sposeranno presto? Per i gossip c'è voluta la padrona di casa, Cristina Parodi. Una gaffe perché è nota da giorni la provenienza di quell'anello. Il ragazzo ha voluto raccontare il modo in cui cambierà la sua carriera dopo la fine del ciclismo e la nuova vita iniziata con Cecilia Rodriguez, è stato davvero lui a regalarle l'anello? Anche Cecilia aveva detto così in una intervista al settimanale "Spy", che dichiarò che fu un regalo meraviglioso da parte di sua sorella e che Ignazio non c'entrava nulla.

Ignazio per Natale ha regalato alla sua adorata Cecilia "soltanto" un braccialetto di brillanti modello tennis.

Cecilia Natio ha mostrato un.

"Sì, l'ho presentata in famiglia ed è andata molto bene".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Il Messaggero Figc, Lotito spacca la Lega Serie A

Noi vogliamo condividere con la Lega A una persona autorevole e capace di far uscire il calcio da questo momento di difficoltà. Ognuno ha detto la propria, l'assemblea non si è pronunciata sulla candidatura né su una candidatura di appoggio.

Inchiesta sulla vendita del Milan, tegola per Berlusconi: "Accusa di riciclaggio"

L'ex Cavaliere aveva ceduto nell'aprile scorso il club rossonero per 740 milioni all'imprenditore cinese Yonghong Li . La Procura avrebbe sospetto di una vendita gonfiata: una cifra fuori mercato pagata attraverso canali internazionali.

Maduro cuestiona a medios que publican noticias "negativas"

Aseguró que en el país se transan al menos 3 millones de dólares diarios en intercambio de criptoactivos en diversas plataformas, pero "hasta ahora estaban en las sombras".

Calenda: "Su Alitalia accordo a breve ma ci saranno esuberi"

Intanto resta alta la preoccupazione dei sindacati sui possibili tagli. (Teleborsa) - Che ne sarà di Alitalia? Ci sono tre offerte: quella di Lufthansa , del fondo Cerberus e quella di easyJet insieme a AirFrance.

Detective Pikachu annunciato ufficialmente in Occidente

Manca ancora più di un anno all'arrivo al cinema di Detective Pikachu , il primo live action americano tratto dalla saga dei Pokémon .