• Notizia
  • Scienza

In arrivo una beta di Sea of Thieves

In arrivo una beta di Sea of Thieves

Microsoft ha annunciato che la closed beta di Sea of Thieves sarà disponibile dalle ore 01:00 di giovedì 25 gennaio.

Come segnala Dualshockers, la closed beta inizierà il prossimo 24 gennaio alle 4:00 AM PST (1:00 PM CET e 7:00 AM EST) e si concluderà il 29 gennaio alle 00:00 AM PST (8:00 AM GMT, 9:00 AM CET, e 3:00 AM EST). Chi ha già effettuato il preorder può ricevere l'invito seguendo queste istruzioni.

Microsoft e Rare hanno annunciato l'arrivo di una closed beta per Sea of Thieves destinata a tutti coloro che hanno preordinato il gioco o si sono registrati entro il primo dicembre 2017 al Sea of Thieves Insider Program.

Che ne pensate di Sea of Thieves?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Neve sul Sahara: perché lo spettacolo nel deserto è un evento inaspettato

I primi fiocchi di neve hanno iniziato a cadere nella notte di domenica 7 gennaio. Algeria, Deserto del Sahara con la neve.

Blackview svela uno smartphone Android con l'aspetto di iPhone X

Al posteriore, posta in maniera identica all'iPhone del decennale, troviamo la Dual Camera in verticale con il Flash al centro tra i due sensori.

Violenta scossa di terremoto magnitudo 7.6 nei Caraibi

Una scossa di terremoto di magnitudo 7 .6 è stata registrata alle 20:51 di ieri ora locale (le 3:51 in Italia) nel Mar dei Caraibi .

Juve, infortunio Dybala: lesione di "lieve-media entità"

Dybala comincerà sin da subito la riabilitazione e nei prossimi giorni si potrà definire meglio l'andamento del recupero. La Juve e i tifosi sperano che il calciatore possa recuperare velocemente, il Tottenham aspetta.

Roma, Diaco (M5S): calano rifiuti, tra 5 giorni andrà meglio

I cassonetti pieni della Capitale entrano prepotentemente nella campagna elettorale. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Sci: a Flachau in gigante è sempre dominio Shiffrin, sesta la Costazza

Out già nella prima manche, invece, alcune delle principali outsider della Shiffrin, come Wendy Holdener e Petra Vlhova . Per l'Italia c'è la trentina Chiara Costazza sesta in 1.53.66 dopo aver chiuso 13/a la prima discesa.

Tapiro d'Oro ad Elisabetta Gregoraci: "I giornali scrivono tante stupidaggini"

Separazione consensuale , dunque, decisa per non turbare l'amatissimo figlio della coppia, Nathan Falco . La Gregoraci è stata intercettata da Striscia La Notizia per la consegna del noto Tapiro D'Oro ...

Berlusconi: "Sondaggi per la Lombardia, vedremo se meglio Fontana o Gelmini"

Stiamo raggiungendo quota 40% che dovrebbe garantire la maggioranza assoluta in Parlamento. Sono certo che i cittadini lombardi confermeranno il loro voto alla nostra coalizione.

Bacca: "Napoli e Juve crescono mentre il Milan vive di ricordi"

Qui l'allenatore mi chiede di giocare come io vedo la partita: mi posso muovere a sinistra, a destra, all'indietro. Ho fatto parte di un Milan diverso, non in quello che ha fatto la storia.

Investe 38enne sulla Nettunense e scappa. Caccia al pirata

Al ferito, poi soccorso, sono stati riscontrati danni alla gamba sinistra, comunque guaribili senza complicazioni. Inutili i tentativi di avere informazioni da parte del 38enne, restio a collaborare con la polizia.