• Notizia
  • Esteri

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Il ragazzo stava percorrendo viale della Libertà in sella alla sua moto con un amico quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero.

Questa notte c'è stato un tragico incidente a Battipaglia, in provincia di Salerno, e un giovane ragazzo di 17 anni ha perso la vita.

Purtroppo l'impatto è stato violentissimo ed il 17enne sarebbe morto sul colpo.

La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Latte in polvere contaminato da salmonella: Lactalis ritira 12 milioni di confezioni

Il Codacons pronto ad una class action contro Lactalis per il caso del latte in polvere per neonati contaminato da salmonella . Le associazioni di consumatori francesi si preparano a dare battaglia, con gli avvocati che preparano una mega-causa.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Bersani apre alle intese: 'Proviamoci in Lazio e Lombardia'

Lo dice Pier Luigi Bersani parlando con i cronisti alla Camera a proposito delle regionali in Lombardia e nel Lazio . Ho provato a spiegarlo, ma questa assemblea rappresenta una scelta di una comunità politica.

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

UFFICIALE: Yerry Mina al Barcellona per 11,8 milioni

Ha anche segnato altri tre con la nazionale colombiana con la quale ha fatto nove presenze dal suo debutto l'8 giugno 2016. Senza dubbio il colombiano ha il potenziale per farlo.

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Elezioni politiche, Potere al Popolo ufficializza le candidature

Potere al Popolo è la lista di chi vuole ed aspira ad una sanità pubblica che permetta a tutti di curarsi ed accedere ai servizi, ad una scuola pubblica qualificata ed accessibile a tutti. "Io non sono un capo politico, sono solo una portavoce ".