• Notizia
  • Esteri

Incidente a Messina: morto clochard di 71 anni

Incidente a Messina: morto clochard di 71 anni

I veicoli coinvolti nel sinistro, accaduto attorno alle 7 del mattino dell'11 gennaio, sono uno scooter, un furgone da nove posti Ford, con targa lituana, e una Citroen Xara.

La vittima è Moimas Roberto, nato a Monfalcone il 10 aprile del 1966, ma residente a Santa Croce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.

La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura. R. M., queste le iniziali, è morto sul colpo, a causa delle molte ferite riportate, come anticipato da Il Gazzettino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Daniela Rosati, conduttrice ed ex di Galliani: "Sono pronta per diventare suora"

Ho capito che Gesù, nella sua misericordia, non ci abbandona mai, anche se in certi periodi della vita ci forgia nel fuoco . Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: " I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli ".

Congedo parentale: licenziamento se non si cura il figlio

Qualora non fosse così è giustificato il licenziamento disciplinare. [1] Cass. sent. n. 509 del 11.01.2018. [3] Cass. sent. n.16207/2008.

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

La bufala del nipote di Laura Boldrini assunto a Palazzo Chigi

Com'è che dicono loro? Non è la prima volta che è vittima di catene di sant'Antonio false. Basta vedere i profili di chi scriveva le peggiori nefandezze sul mio conto.

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

Novità anche negli interni , con nuovo design della strumentazione e sedili rivisti, per un maggior comfort di seduta. Risulterebbero maggiorati, nel diametro, anche i terminali di scarico , che per tutte le versioni a benzina sono due.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.