• Notizia
  • Salute

Istat, a novembre le vendite al dettaglio salgono dell'1,1%

Istat, a novembre le vendite al dettaglio salgono dell'1,1%

Vendere azioni nel 2018? Ti darà informazioni aggiornate sui fattori che potrebbero alimentare i "sentiments" sul mercato finanziario e su come affrontarli. Le vendite degli alimentari segnano +2% in valore e restano invariate in volume.Quelle dei prodotti non alimentari crescono sia in valore sia in volume: +1,1% e +0,8%.

In Italia l'Istat rende noto che a novembre 2017 le vendite al dettaglio sono aumentate, rispetto al mese precedente, dell'1,1% in valore e dello 0,8% in volume. Nel confronto con il mese di novembre 2016, le vendite al dettaglio crescono dell'1,4% in valore e dello 0,6% in volume. L'Istituto segnala che si registrano in particolare incrementi sia per le vendite di bene alimentari (+1,1% in valore e +1% in volume) sia per quelli non alimentari (+1% in valore e +0,7% in volume). "Per quanto riguarda i gruppi di prodotti non alimentari, nel mese di novembre 2017, si registrano andamenti positivi per quasi tutte le categorie, ad eccezione di Foto-ottica e pellicole (-0,1%), Cartoleria, libri, giornali e riviste (-0,6%) e Prodotti farmaceutici (-0,7%)".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assalto a un magazzino di Mozzate, arrestati i rapinatori

Devono rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona in concorso. Ovviamente, assicurandosi di far caricare solo quelle più costose.

Diplomati magistrale. Giorgia Meloni (FdI): "Altro che buona scuola"

La Manifestazione nazionale si tiene a Roma sotto il ministero dell'Istruzione, dove è stato bloccato Viale trastevere. Da Milano una valutazione con Emilia Piccolo, dei Lavoratori della scuola autorganizzati .

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile . L'ex Miss Romagna definisce questo evento come: "Il compleanno della mia seconda vita ". " Grazie ancora .

Congedo parentale: licenziamento se non si cura il figlio

Qualora non fosse così è giustificato il licenziamento disciplinare. [1] Cass. sent. n. 509 del 11.01.2018. [3] Cass. sent. n.16207/2008.

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno . "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

Novità anche negli interni , con nuovo design della strumentazione e sedili rivisti, per un maggior comfort di seduta. Risulterebbero maggiorati, nel diametro, anche i terminali di scarico , che per tutte le versioni a benzina sono due.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .