• Notizia
  • Scienza

La PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.05

La PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.05

Oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato l'aggiornamento del software di sistema per PS4 5.05, disponibile su PlayStation Network. L'aggiornamento pesa solo 374,7 megabyte - un'inezia, per i tempi che corrono - e come tutte le patch minori della console si focalizza su non meglio specificati "miglioramenti delle prestazioni". Infatti, come riportato dalle note ufficiali dell'aggiornamento, si limita a "migliorare le performance del sistema".

Il download è obbligatorio e vi sarà richiesto qualora voleste continuare a giocare online, per cui nel caso non collegate la vostra console alla rete se non volete interruzioni di sorta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spagna, Coppa del re: accoltellato tifoso dell'Atletico Madrid

Pareggio raggiunto grazie all'autogol di Moya (80′), il gol che regala il successo al Siviglia di Joaquin Correa . Ora il Barcellona sarà costretto alla rimonta nella sfida di ritorno, in programma il prossimo 25 gennaio.

Grey's Anatomy B-Team: le nuove matricole hanno una serie tutta loro

Avrei potuto andarmene ma non l'ho fatto perchè è il mio show . Per le prossime due stagioni possiamo dormire sonni tranquilli.

Bossari e Lagerback: svelata la data delle nozze

I futuri sposi sono al settimo cielo: dopo 17 anni insieme ed una figlia , convolare a nozze è il coronamento di un sogno. Al matrimonio tanti inviati, soprattutto, sono attesi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Svezia, forte esplosione in stazione di polizia a Malmo

L'intera zona attorno alla stazione di polizia è stata messa in lockdown e sul posto sono arrivati immediatamente gli artificieri. I quotidiani locali potrebbe essere stata una bomba a mano a causare l'esplosione che si è sentita in tutta la città.

Brescia, muore operaio di 19 anni incastrato nel tornio

Il padre, titolare dell'impresa, ha assistito alla tremenda scena ma non è riuscito a bloccare il macchinario. Il ragazzo è poi deceduto agli Spedali Civili di Brescia dove era stato trasportato in condizioni gravi.

L'olio di palma resta pericoloso, ma meno di quanto si pensava

Assoluzione piena, quindi, per il bistrattato olio di palma? L'aggiornamento riguarda solo il 3-MCPD e i suoi derivati. L'olio di palma è meno pericoloso di quanto si pensava.

Chi l'ha visto? anticipazioni 17 gennaio 2018: la morte di Emanuele Scieri

Stasera sarà trattato in modo particolare un caso, quello di Emanuele Scieri , il giovane parà morto in condizioni misteriose. A quasi 20 anni dal caso, le rilevazioni della commissione d'inchiesta istituita escludono la possibilità del suicidio.

Si scoperchia il tetto e muore

A causa del maltempo che si è abbattuto sulla zona, il prefetto di Crotone , Cosimo di Stani, ha riunito l'unità di crisi. Il vento forte che si è abbattuto nel pomeriggio sul Crotonese, ha divelto parte del tetto dell'abitazione del fratello.

CONFERENZA - Caceres: "Sono a disposizione del mister, darò il massimo. Il Derby?…"

E' pronto ad indossare la maglia della Lazio , Martin Caceres . "Innanzitutto ringrazio il Verona per questi 6 mesi. Quali squadre reputi più forti della Lazio? Mentalità vincente . "Il passato è passato, pensiamo al presente".

Di Maio: 'M5S sarà prima forza, non lasciamo paese nel caos'

M5s e Lega sempre più vicini sul sostegno prioritario agli italiani e sull'abolizione della legge Fornero . Avanti con il buon senso, avanti con CivicaPopolare! Il M5S è un vero pericolo per la salute pubblica.