• Notizia
  • Intrattenimento

Leonardo DiCaprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Leonardo DiCaprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Ancora senza un titolo ufficiale, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino potrà contare sulla classe del premio Oscar Leonardo DiCaprio. DiCaprio e Tarantino avevano già collaborato nell'acclamato Django Unchained.

Nonostante circoli da tempo la voce di coinvolgimenti nel cast di interpreti del calibro di Margot Robbie (per il ruolo di Sharon Tate), Brad Pitt e Tom Cruise, l'unica notizia certa è che Dicaprio vestirà i panni di un attore attempato della città degli Angeli di fine anni '60. Variety afferma, inoltre, che il regista sta corteggiando anche Al Pacino per una parte che sarebbe stata scritta da Tarantino espressamente per lui.

A novembre 2017 Sony si è aggiudicata i diritti del film, e la data di uscita è prevista per il 9 agosto 2019 (data in cui ricorrerà il cinquantesimo anniversario della morte della Tate e dei suoi amici).

1969. Los Angeles. Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aborto: in Italia i casi di aborto provocato diminuiscono

Il valore delle interruzioni di gravidanza , per quanto riguarda le sole cittadine italiane sarebbe sceso sotto i 60 mila l'anno. Lo riferisce il ministero della Salute, sottolineando che i dati, relativi al 2016, confermano la tendenza degli ultimi tre anni.

Game of Thrones: ecco perché andrà in onda nel 2019

L'hotel è stato realizzato da scultori del ghiaccio professionisti , provenienti da Ucraina, Russia, Polonia e Lettonia . Si tratta dell'hotel del Trono di Spade , ispirato alle vicende e ai personaggi della tanto apprezzata saga.

Arrivano i voucher digitalizzazione

Il contributo , a fondo perduto, raggiunge l'importo massimo di 10mila euro e copre fino al 50% delle spese ammissibili.

Montella: "Sono felicissimo, ma lasciatemi dire una cosa sul Milan"

NZONZI - "Nzonzi è un ottimo giocatore, uno dei miei obiettivi è quello di parlare con lui e capire quali sono le sue ambizioni. Non ho discusso di mercato, ho parlato di quelle che sono le mie idee in base alla squadra che ho attualmente a disposizione.

QUI VENEZIA Moreo e Caccavallo ceduti in prestito

Voglio ripagare la fiducia che il Palermo ha avuto nei miei confronti e dimostrare che posso fare bene con questa maglia. Un nuovo attaccante alla corte di Tedino.

L'Abruzzo dice Si ad accogliere i rifiuti di Roma

Sembra che sia stata raggiunta una intesa per smaltire almeno in parte i rifiuti che stanno soffocando la città di Roma . La Regione, però, ha tenuto a precisare che sì accoglierà la spazatura di Roma , ma soltanto a determinate condizioni .

Hagi Fiorentina, addio ufficiale: torna in Romania

Quest'ultima - come anticipato - è stata una precisa condizione dettata dalla Fiorentina , che ha permesso di sbloccare l'affare. E adesso? Che cosa faranno gli uomini mercato viola davanti a questa scenetta?

Una vita, Pablo viene arrestato (puntata 11 gennaio)

Dopo una prima notte trascorsa insieme, la coppia si accorderà per ripetere l'esperienza nonostante i rischi corsi con Celia. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare.

Ritrovato il primo Land Rover del 1948

Questo software intelligente consente alle Società di predisporre ovunque personal assistant intelligenti. L'attuale rapporto con la Qualcomm Technologies ne è un ottimo esempio.

Gomitata a Pavoletti? Benatia risponde sui social: "Guarda quante espulsioni ho preso"

Quindi, è come se gli insulti non ci fossero mai stati. "11 comma 3 CGS, non possono essere oggetto di sanzione". Stupisce ancora di più la mancata punizione per gli insulti razzisti a Blaise Matuidi .