• Notizia
  • Scienza

LG G7: ecco come potrebbe essere in un render!

LG G7: ecco come potrebbe essere in un render!

Tuttavia, vi sono anche altri brand famosi che presenteranno i loro portabandiera nella prima metà del 2018: tra questi, il principale è senza dubbio rappresentato dalla rivale LG che, a quanto pare, dovrebbe presentare il suo atteso LG G7 dopo il World Mobile Congress 2018 di Barcellona. Ecco che il nuovo LG G7 che secondo i più informati potrebbe vedere la luce entro il prossimo mese di Aprile con una possibile presentazione per il mese di marzo.

ETNews sostiene che LG inizierà a produrre in massa il nuovo LG G7 a marzo.

Con quali specifiche il nuovo LG giungerà in commercio? In diversi documenti ufficiali di LG però il nuovo smartphone Android viene chiamato LG G7 lasciando aperte le ipotesi per quanto riguarda il nominativo ufficiale definitivo. Il dispositivo promette bene, ed anche di più. Come già osservato, un lancio ritardato ha senso anche solo per accaparrarsi lo Snapdragon 845, e non rimanere ancora una volta "un anno indietro" in termini di processore. Che ci si prospetti, dunque, un futuro in cui i flagship di quest'azienda dureranno di più, con maggiori supporti software, venendo poi seguiti da qualche variante di tanto in tanto?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genova, crolla soffitto centro accoglienza: feriti 7 migranti

È di sette feriti il bilancio del crollo di un controsoffitto avvenuto questa notte in un centro di accoglienza a Genova . Uno di loro, ferito in maniera grave, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera in codice rosso .

Genova: in Comune si possono portare i cani al lavoro

I dipendenti , infatti, potranno portare i loro cani in ufficio , per delle giornate lavorative all'insegna delle quattro zampe. La presenza di Benji edegli altri cani testimonia "un nuovo approccio - ha dettoSerafini -".

Gomitata a Pavoletti? Benatia risponde sui social: "Guarda quante espulsioni ho preso"

Quindi, è come se gli insulti non ci fossero mai stati. "11 comma 3 CGS, non possono essere oggetto di sanzione". Stupisce ancora di più la mancata punizione per gli insulti razzisti a Blaise Matuidi .

Caporalato, indagate decine di imprese in Veneto

Le indagini hanno consentito di individuare 13 societa' attive nella fornitura di manodopera, tutte con sede legale nella provincia di Sassari.

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio... quello di Bancroft stesso. Solo così potrà guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Milano, le figurine della Panini festeggiano i 57 anni

Con il passare degli anni la raccolta di figurine Panini si arricchisce e si evolve per soddisfare anche i più esigenti. Disponibile anche, tramite il servizio PrimaEdicola.it, lo speciale album cartonato con 3 bustine a 19,90 euro.

Esonerato allenatore di Serie A, già deciso il sostituto

In campionato però i rossoneri stentano, il gioco non decolla, il feeling con Berlusconi neppure e arriva l'esonero . Ha pesato anche il rendimento insufficiente di alcuni giocatori come Niang , voluto fortemente dal tecnico.

Germania: le ultime battute della fase interlocutoria alla ricerca di una coalizione

E' possibile la costituzione di un governo entro Pasqua, secondo il leader dei cristiano-sociali bavaresi, Horst Seehofer . Il leader socialdemocratico ha posto l'accento sulle intese raggiunte "per un contratto di governo " sullo stato sociale .

Non paga il pedaggio dell'autostrada per 79 volte, assolto dal Tribunale

Per 79 volte non ha pagato il pedaggio in autostrada ed è stato assolto dal tribunale di Verbania. Tutto documentato dalle telecamere.

Deadpool 2 anticipata l'uscita, cambia data anche New Mutants

Inizialmente atteso in sala per il 14 febbraio 2019, Gambit ora è stato spostato nello slot di distribuzione del 7 giugno 2019. Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, che includerà anche Cable e Domino .