• Notizia
  • Esteri

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

Orrore ad Arghillà, quartiere di Reggio Calabria. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile, una Peugeout 206 incendiata.

Indagini. La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Secondo la prima ricostruzione della polizia, l'uomo potrebbe essere stato ucciso e il corpo sarebbe stato chiuso nel bagagliaio della vettura cui poi è stato dato fuoco.

Gli investigatori ipotizzano che si tratti di un caso di omicidio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump ei Paesi "cessi", l'Onu si arrabbia

Sia chiaro, le dichiarazioni del presidente Usa riportate dal 'Washington Post' sono di importante gravità. "Quello che è stato veramente duro è stato ricevere una proposta così stravagante", ha aggiunto.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .

Finanziamento degli italiani ai partiti, Pd al primo posto

Seguono Sinistra Ecologia e Libertà con 753.985 euro e il Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea con 611.337 euro. Ammontano a oltre 15 milioni di euro le risorse destinate ai partiti politici attraverso il 2 per mille dell'Irpef.

Sparatoria a Formia, Ronga è in rianimazione al Dono Svizzero

L'arma del latitante, con il caricatore pieno di colpi, è stata sequestrata. Una di queste ha provato a divincolarsi, tirando fuori una pistola.

Katia Follesa: "Il mio cuore è malato, non farei un altro figlio"

A questo proposito Katia Follesa è diventata testimonial di un progetto per prevenire le patologie cardiovascolari. Inizia così la storia dell'attrice con la sua patologia, una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita .

In campo a 51 anni: Miura rinnova ancora con il Yokohama FC

Si tratta, praticamente, della 33a stagione della sua folle e interminabile carriera. In Italia ha collezionato 21 presenze e un gol nel derby della Lanterna.

Liberi e Uguali dice no a Gori: in Lombardia si candida Rosati

Il 4 marzo Lazio e Lombardia voteranno non solo per le elezioni politiche ma anche per il rinnovo dei consigli regionali. Veniamo da una lunga stagione di sconfitte elettorali.

Koulibaly: "Sarri mi ha fatto crescere tanto. Scudetto? Meglio non parlarne"

Adesso siamo in Europa League e giochiamo per vincerla , siamo sempre competitivi e vogliamo raggiungere questo obiettivo". Lo Scudetto? Meglio non parlarne prima, a Napoli si è molto superstiziosi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.